Forum
Autore |
schema censuario per passaggio all'urbano |

doccfree
salve a tutti, volevo porre un quesito.... ho un fabbricato rurale censito nel catasto terreni diviso in subalterni (fg.18 n.100 - FR div. sub - di are 2.00), con il sub. 1 ed il sub. 2. Ora io dovrei trasferire uno dei due sub all'urbano, in particolare il sub1. Ai fini del DB censuario è sufficiente sopprimere il sub1 con il modello ausiliario, oppure devo prima trattarlo trasformando il fabbricato in promiscuo, quindi variare il sub. 2 a sub. di FP e poi sopprimere il sub.1 da trasferire all'urbano??? spero di essere stato chiaro. GRAZIE IN ANTICIPO. saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ste2404
sì credo che tu debba anche trasformare il fabbricato rurale in promiscuo.....
|
|
|
|

m1977
"doccfree" ha scritto: salve a tutti, volevo porre un quesito.... ho un fabbricato rurale censito nel catasto terreni diviso in subalterni (fg.18 n.100 - FR div. sub - di are 2.00), con il sub. 1 ed il sub. 2. Ora io dovrei trasferire uno dei due sub all'urbano, in particolare il sub1. Ai fini del DB censuario è sufficiente sopprimere il sub1 con il modello ausiliario, oppure devo prima trattarlo trasformando il fabbricato in promiscuo, quindi variare il sub. 2 a sub. di FP e poi sopprimere il sub.1 da trasferire all'urbano??? spero di essere stato chiaro. GRAZIE IN ANTICIPO. saluti Premesso che ci sono altri 1254125 topic che parlano di questo argomento ma pazienza................ 1- devi prima sopprimere il sub. 1 con modalita ausiliario 2 - variare il mappale da FRDIVSUB in FABB. PROMISC. in modalità mappale. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|