|
Forum
| Autore |
Scala antincendio e piattaforma elevatrice |

phomw
Ciao coleghi, ho qualche incertezza su come procedere per una castazione, ho già parlato con 2 funzionari del catasto ed ho avuto 2 risposte diverse. Vengo al dunque Devo catastare un opificio agricolo con: a) scala esterna antincendio non coperta; b) piattaforma elevatrice per superamento barriere architettoniche; c) circa mq 25,00, aperti dai lati, coperti con una struttura in ferro adibiti ad alloggiamento centrale antincendio, pompa di calore, scandabagno centralizzato e simili.- Quali di questi punti vanno rappresentati in mappa e con che tipo di linea. Grazie in anticipo. :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
In base all'Istruzione VI del 1970 e al Dm 28/98 io procederei in questo senso: a) non rappresentata: se come penso è una struttura leggera in acciaio senza alcun locale sottostante; b) presumo assimilabile ad un vano ascensore chiuso collegato al fabrbicato principale, quindi ampliamento per vano tecnico dello stesso: RC; c) assimilabile ad una tettoia aperta: RT Spero di esserti stato utile... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

phomw
Risposte utili. Ci temgo a precisare che la piattaforma elevatrice in questione è una struttura leggera in ferro di circa ml. 1,30x1,10. Anche io sono dell'idea di rappresentanrta RC Grazie di nuovo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|