| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Sono in grado di darti notizie sulle Variazioni Circoscrizionali relative alla Provincia di Palermo. Mandami la tua mail in quanto preferisco risponderti privatamente. A presto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
In allegato alle scansioni delle mappe d'impianto ci hanno fornito una tabella (file di Excel) con riportati alcuni dati riguardanti i vari Comuni delle provincie oggetto della scansione delle mappe; tra i dati riportati ci sono anche le migrazioni/cambiamenti citati da te. Io ho a disposizione solo le provincie di Asti e Cuneo (a noi Cuneesi hanno dato solo quelle 2) però so che il progetto gestito dall regione Piemonte per la sconsione delle mappe d'impianto interessava tutte le provincie piemontesi; so anche che colleghi astigiani (serviti in epoca successiva rispetto alla mia) hanno ricevuto nell'hard-disk tutte le provincie. Se vuoi avere Asti e Cuneo in anteprima sgancia la mail; altrimenti se hai qualche altro gancio (cliente) in zona astigiana chiedi a lui così ti troverai il piemonte apparecchiato in una botta sola. Buon Anno.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

georox
Ciao it9gvo e SERGIO_1971 e grazie per la vostra disponibilità (ma vi manderò una licenza omaggio di CorrMap). La mia email è: gianni.rossi@riconfinazioni.it Attendo i vostro documenti e auguro anche a voi un 2015 pieno di soddisfazioni. A presto, Gianni Rossi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"georox" ha scritto: Ciao it9gvo e SERGIO_1971 e grazie per la vostra disponibilità (ma vi manderò una licenza omaggio di CorrMap). La mia email è: gianni.rossi@riconfinazioni.it Attendo i vostro documenti e auguro anche a voi un 2015 pieno di soddisfazioni. A presto, Gianni Rossi Ho mandato una mail all'indirizzo da te riportato ma mi è tornata indietro, probabilmente perchè è piena. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

georox
"it9gvo" ha scritto: Ho mandato una mail all'indirizzo da te riportato ma mi è tornata indietro, probabilmente perchè è piena. No, ho verificato e la casella funziona bene, probabilmente il problema è un altro, ad ogni modo prova ad inviare a questo indirizzo: g.rossi@tecnobitmail.com Grazie, ciao. Gianni Rossi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Mail inviata al secondo indirizzo comunicato e per adesso nessun inconveniente. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robcolan
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Caro Georox, Innanzi tutto Grazie. In seconda battuta, in data 23/03/2015 ti ho reinviato (rispondendo alla tua mail del 22/03/2015) la tabella relativa alle provincia di Cuneo ed Asti provando a rispettare le tue richieste. Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

georox
Ciao Sergio, sì, ho ricevuto la tabella con la corrispondenza tra vecchia e nuova numerazione (con eventuale cambio di Comune), era proprio quello che mi serviva, ti ringrazio. Come dicevo, infatti, inserirò nel programma questi dati per utilizzarli come segue: - l'utente inserisce uno dei fogli con la vecchia numerazione; - il programma non trova per quel foglio i riferimenti geografici (perché il database interno di questi ultimi segue ovviamente la nuova numerazione); - il programma emette un messaggio indicando all'utente il cambio di numerazione. Naturalmente mi servirebbero i dati anche delle altre Province, per cui vale sempre l'offerta di una licenza omaggio di CorrMap a chi me li manda (via email a gianni.rossi@riconfinazioni.it). In pratica mi serve una tabella come quella che mi ha inviato Sergio, con indicati per ciascun foglio che ha cambiato numero o Comune i dati all'impianto e quelli attuali: SITUAZIONE ALL'IMPIANTO_______SITUAZIONE ATTUALE COMUNE______FOGLIO_________ COMUNE___FOGLIO BARBARESCO_____9 ____________TREISO______1 BARBARESCO____10 ____________TREISO______2 Al di là della licenza omaggio, ringrazio comunque fin d'ora chi aderirà a questa mia richiesta. Ciao, Gianni Rossi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Gentilissimo Georox alla tabella che ti ho inviato manca un aggiornamnto scoperto solo Sabato mattina e del quale non c'è traccia da nessuna parte. Sulle mappe d'impianto esistono dei doppioni di rappresentazione del territorio a confine tra i Comuni di Bra e Cherasco (Fogli 65-66 di Bra e Fogli 111-112 di Cherasco). La metà a Sud del Foglio 65 di Bra (CN ed una piccola striscia, veramente molto stretta) del Foglio 66, sempre di Bra sono andati a formare il Foglio n. 111 di Cherasco; quest'ultimo è corrispondente nella sua versione d'impianto ed attuale di visura. Il doppione Foglio 112 di Cherasco/Foglio 66 di Bra è invece stato risolto a favore del Foglio 112 di Cherasco (al netto della esigua striscia citata prima) e pertanto il Foglio 66 di Bra è stato ridotto (rispetto all'impianto) eliminando la parte già rappresentata su Cherasco. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|