Forum
Autore |
Rinnovo certificato di firma digitale |

emmevista
Forse sono offtopic, ma non ho trovato una sezione dedicata. Chiedo scusa. Mi trovo in questa situazione: Dopo aver bloccato la mia chiave pubblica perchè credevo di avere perso il dischetto della firma digitale, poi ritrovato, ora mi ritrovo a non riuscire a spedire i miei documenti, ovviamente. Apro allora il programma genera ambiente, per rifare le chiavi, digito codice fiscale, progressivo, numero di registrazione ecc..., ma il server mi risponde "attenzione, il certificato non è più utilizzabile" e lì si blocca. Qualcuno ha esperienze analoghe? cosa devo fare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

progettohabitat
Io ho dovuto rivolgermi all'ufficio provinciale dell'Agenzia del Territorio che ha chiamato Roma. Dopo un paio di giorni mi hanno comunicato di rigenerare le chiavi.
|
|
|
|

pitagora74
|
ho avuto un problema analogo ..... ho sistemato il tutto direttamente con sister però preciso che tra la richiesta di blocco e la richiesta di sblocco della psw erano passate poche ore e quindi sono riusciti ad interrompere la mia pratica di blocco prima che diventasse definitiva ..... se è passato tanto tempo credo che tu debba fare una nuova richiesta alla tua AdT
|
|
|
|

CESKO
|
Ricompili òa domanda che trovi al seguente indirizzo: www.geometri.av.it/admin_2/news/index.ph... e consegnala all'Ufficio Provinciale della tua AdT *N.B. nella casella operazione richiesta devi specificare il n° [size=24]6[/size]
|
|
|
|

emmevista
Ho risolto. Alla mia AdT mi hanno rifatto il dischetto con il certificato. Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|