|
Forum
| Autore |
riga 9, TF+TM a cosa serve? |

pierpaolo78
|
Salve a tutti, con pregeo 9 nella riga 9 ed esattamente dove di digita il tipo di elaborato c'č la dicitura "tipo frazionamento + mappale (FM)", mi chiedevo a che servisse. Qualcuno di voi sa a cosa serve? Io pensavo di utilizzarla visto che devo stralciare un area, portarla all'urbano e darla come pertinenza a dei fabbricati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Mi scappa proprio di dirtelo: dalla domanda che fai capisco che non hai studiato. Nel manuale di pregeo9 ci sta una bella spegazione in merito. COMUNQUE: FM sta per : Frazionamento e tipo mappale in un solo atto di aggiornamento. Prima si fraziona un lotto e dopo ci si accatasta sopra un fabbricato. Cosė con 1 solo atto si fa tutto. I diritti si pagano di conseguenza. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|