Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, con pregeo 9 nella riga 9 ed esattamente dove di digita il tipo di elaborato c'č la dicitura "tipo frazionamento + mappale (FM)", mi chiedevo a che servisse. Qualcuno di voi sa a cosa serve? Io pensavo di utilizzarla visto che devo stralciare un area, portarla all'urbano e darla come pertinenza a dei fabbricati.
Mi scappa proprio di dirtelo: dalla domanda che fai capisco che non hai studiato. Nel manuale di pregeo9 ci sta una bella spegazione in merito. COMUNQUE: FM sta per : Frazionamento e tipo mappale in un solo atto di aggiornamento. Prima si fraziona un lotto e dopo ci si accatasta sopra un fabbricato. Cosė con 1 solo atto si fa tutto. I diritti si pagano di conseguenza.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.