Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / RIGA 3 MODESTA ENTITA CON DIVERSE STAZIONI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore RIGA 3 MODESTA ENTITA CON DIVERSE STAZIONI

osky_pn

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 15:32

Devo inserire in mappa diversi ampliamenti, dislocati in vari punti, minori del 50% all'interno di una grande azienda con capannoni grandi 300 x 400 mt. circa. Ho deciso quindi di inserirli con un libretto di modesta entità, con poligonale chiusa oltre le 11 stazioni senza prendere i PF, anche perché all'interno della azienda in mappa ce ne sono diversi, ma per un tecnico che opererà in futuro nella zona tra permessi e domande per entrarci diventerebbe problematico, quindi non istituisco nessun PF. Ora le problematiche sono queste: siccome la poligonale chiusa ha più di 11 vertici devo purtroppo dividerla in 2 poli aperte, ma visto che sono aperte devo appoggiarle a 2 PF che non ho. Ho provato ad appoggiarle ai punti ausiliari, spigoli del capannone, ma non vengono riconosciuti come vertici iniziali e finali, quindi ora sono costretto a tornare in campagna e battere le stazioni da cui prendo gl'ampliamenti e togliere la poligonale dal libretto. Quindi riepilogando non posso inserire gl’ampliamenti con le righe 4 e 5 perché supero i 3 mt. di altezza, non voglio presentare le nuove monografie dei PF all’interno della azienda, cosa gradita a chi opererà dopo di me, e non posso creare un libretto modesta entità con più di 2 stazioni. So che questo è un caso limite, ma penso che chi abbia partorito questi cambiamenti non sia un tecnico con esperienza di campagna, ma solo un burocrate in cerca di promozioni. Resto in attesa di risposte da parte della Sogei, ma so che questo mio sfogo non produrrà nulla.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

osky_pn

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 15:59

Rettifica per chiarezza "devo tornare in campagna CON IL GPS a battere le stazioni..."

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 16:19

osky_pn,
buon pomeriggio!

in così poche righe, vuoi rappresentarci una enciclopedia e, ovviamente, ci hai un pò confuso le idee!

voglio aiutarti al meglio, anche perché ricordo Pordenone con simpatia ...... ci ho trascorso un anno della mia naja !

capisco che il lavoro molto esteso ti ha eccitato, ma facci capire, meglio se alleghi qualche grafico e poi sapremo aiutarti nel modo migliore possibile che l'incarico merita.

attendo

cordialità

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie