Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / RIGA 3 MODESTA ENTITA CON DIVERSE STAZIONI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore RIGA 3 MODESTA ENTITA CON DIVERSE STAZIONI

osky_pn

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 15:32

Devo inserire in mappa diversi ampliamenti, dislocati in vari punti, minori del 50% all'interno di una grande azienda con capannoni grandi 300 x 400 mt. circa. Ho deciso quindi di inserirli con un libretto di modesta entità, con poligonale chiusa oltre le 11 stazioni senza prendere i PF, anche perché all'interno della azienda in mappa ce ne sono diversi, ma per un tecnico che opererà in futuro nella zona tra permessi e domande per entrarci diventerebbe problematico, quindi non istituisco nessun PF. Ora le problematiche sono queste: siccome la poligonale chiusa ha più di 11 vertici devo purtroppo dividerla in 2 poli aperte, ma visto che sono aperte devo appoggiarle a 2 PF che non ho. Ho provato ad appoggiarle ai punti ausiliari, spigoli del capannone, ma non vengono riconosciuti come vertici iniziali e finali, quindi ora sono costretto a tornare in campagna e battere le stazioni da cui prendo gl'ampliamenti e togliere la poligonale dal libretto. Quindi riepilogando non posso inserire gl’ampliamenti con le righe 4 e 5 perché supero i 3 mt. di altezza, non voglio presentare le nuove monografie dei PF all’interno della azienda, cosa gradita a chi opererà dopo di me, e non posso creare un libretto modesta entità con più di 2 stazioni. So che questo è un caso limite, ma penso che chi abbia partorito questi cambiamenti non sia un tecnico con esperienza di campagna, ma solo un burocrate in cerca di promozioni. Resto in attesa di risposte da parte della Sog