Forum
Argomento: Rifiuto - Particella AAA presente in prop. e non in cens
|
Autore |
Risposta |

antalb83
salve a tutti ho anche io il problema della costituita inesistente nel censuario.. ho provato a eliminare tutte le linee tratteggiate (pratica poco ortodossa che per nulla mi piace) e ho provato anche a farmi rifare l'estratto wegis (in realtà me l'hanno solo rispedito)... niente di risolto.. continua a uscire l'errore.. qualcuno ha novità sulla risoluzione del problema? saluti
|
|
|
|

antalb83
mi rispondo da solo! va usato APAG che non dà l'errore e non è necessario neanche cancellare le linee tratteggiate
|
|
|
|

geonuovo
salve io ho un problema simile, tre particelle graffate, l'ampliameto è un porticato e la scritta è: errore la part.925 non è definita nella proposta di aggiornamento ....... eppure ho confermato lo stesso n.925. come si risolve
|
|
|
|

geonuovo
Gentile collega, si questa è una soluzione se togli il tratteggio tutto si può risolvere, ma sel'ampliamento è un porticato ricadente su una particella graffata come si risolve????????? Qui si esce matti?' grazie per l'attenzione e saluti
|
|
|
|

geonuovo
scusate, se ho ben compreso il problema è che si vuole ampliare un ente urbano che non sta in mappa terreni? si prospettano due ipotesi: A.) che per la messa in mappa del fabbricato non sia mai stato presentato alcun tipo mappale. B.) che c'è un errore nella mappa wegis dunque nel caso A.) è necessario fare un tipo mappale in modalità P9 B.) farsi rettificare la mappa e richiedere nuovi estratto, poi procedere alla redazione del TM in modalità 10 che riguarda: " L’atto di aggiornamento riguarda un tipo mappale per l’ampliamento di un fabbricato, censito al Catasto Edilizio Urbano, in aderenza ad uno o più fabbricato/i già presente/i in mappa con superficie dell’ampliamento maggiore di 20 mq e inferiore al 50% di quella del/i fabbricato/i esistente/i." Salve collega, ma questa soluzione è da ritenersi valida anche alla data odierna 01-10-2012............. o meglio fare il T.M. senza tipologia. grazie e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|