Questa mattina ho inviato un t.f.-t.m. ed è stato respinto dal sistema con la motivazione citata nel titolo ovvero "negli archivi censuari la particella 634/000 è assente o soppressa", non riesco a capire perchè. La particella che vado a lavorare, la 634, è presente in banca dati, ho controllato il foglio inserito in pregeo ed è corretto. Segnalo che per la casistica particolare ho elaborato il tipo in Pregeo 9. Ringrazio anticipatamente per le risposte.
"MIMMI" ha scritto: Scusa la domanda stupida ma nell'estratto che hai chiesto al catasto
per la redazione del tipo quella particella c'era?
Non e' che fra il giorno che hai preso l'estratto e quando hai presentato il tipo
qualcuno ha fatto un'altro passaggio? prova a vedere la visura storica del mappale.
ciao Mimmi
certo che c'era, altrimenti non potevo eseguire la proposta di inserimento in mappa, controllato con visura odierna il mappale 634 esiste sia al terreni (ente urbano) che all'urbano (A/7 e C/6).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.