salve colleghi...in merito al casino che sta combinando l'agea con le sue variazioni di coltura sapete dirmi se l'istanza di ricongiunzione va presentata prima del tipo di frazionamento o puņ essere contestuale allegata al tipo????
e poi la lettera di incarico si utilizza solo quella generata dal .pdf, non allegando altro modello vero???? grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.