Forum
Autore |
richiesta estratto in esenzione L. 219/81 |

geo-91
|
vorrei sapere come è possibile richiedere un estratto di mappa in esenzione per la L. 219/81- Quando mi collego a sister mi escono una serie di Leggi, delle quali nessuna fa al mio caso. posso indicarne una qualsiasi, specificare la legge di esenzione nelle indicazioni e poi l'ufficio quando stampa la ricevuta cambia il tipo di Legge? sono esenti ai sensi della L. 219/81 Legge sul Sisma del XXIII 1980. lo stesso vorrei fare per l'invio. per il DOCFA lo si puo fare inserenedo come causale "Planimetria Mancante", poi l'Ufficio cambia il tipo di esenzione. Roma - SOGEI contattata da me mi ha riferito che l'esenzione è di competenza dell'Ufficio che rilascia l'estratto e loro non entrano in merito. Che ne pensate. Grazie per una risposta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geo_metros
|
Per la richiesta dell'estratto in esenzione per legge 219/81 e per la consegna del pregeo devi recarti in ufficio in quanto va allegata dichiarazione del proprietario e decreto rilasciato dall'ente che ha erogato il contributo del sisma.. saluti
|
|
|
|

geo-91
|
"geo_metros" ha scritto: Per la richiesta dell'estratto in esenzione per legge 219/81 e per la consegna del pregeo devi recarti in ufficio in quanto va allegata dichiarazione del proprietario e decreto rilasciato dall'ente che ha erogato il contributo del sisma.. saluti Grazie per la risposta. Cmq non riesco a capire perchè il DOCFA Si e il PREGEO No. Alla fine anche se davano la possibilità di poter mandare anche i PREGEO in esenzione, non cambiava nulla ...... la responsabilitòà ricadeva sul Professionista e Committente e per un controllo bastava segnalare al Comune per accertarsi della Veridicità. P_S Tempo fa mandai un Quesito a Roma per dare la possibilitàla anche per l'esenzione della 219/81 " la risposta fu che la SOGEI aveva messo solo le Leggi Nazionali e non quelle per le Esenzioni Locali". Promessa che mettevano una casella dove si poteva digitare la Legge. Spero che lo facciano al più presto. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|