| Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
oggi mi è arrivata la rid con cui mi sono stati tolti i soldi pero non ho alcuna ricevuta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
hai cliccato sulla cartellina in stato pratica? li dentro ci sono tutte le ricevute e l'esito dell'aggiornamento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
Poco tempo fa mi è successa la stessa cosa: dalla visura la pratica risultava approvata ma sullo stato pratica del sister non c'era nulla; ho interpellato il call center dell'A.d.T. e anche l'U.R.P. di quella provinciale e dopo tre giorni finalmente nel sister sono arrivate la ricevuta di approvazione e quella di cassa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
all' ADT di udine ni hanno detto di chiamare il numero verde di sister nel senso che loro non hanno ricevuto il pagamento e quindi non possono emettere la ricevuta di cassa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

miry
Io ho trasmesso due pratiche al 20 di marzo e su sister sono ancora "in fase di protocollazione" realmente sono state evase però non mi hanno mandato nessuna ricevuta..all'ADT dicono che è un problema di Sister e al numero verde di Sister mi dicono l'esatto contrario..Figuriamoci..Io nel frattempo ho presentato le schede ma resto comunque senza le ricevute di pagamento e approvazione del TM.... :evil: :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom68
|
"miry" ha scritto: Io ho trasmesso due pratiche al 20 di marzo e su sister sono ancora "in fase di protocollazione" realmente sono state evase però non mi hanno mandato nessuna ricevuta..all'ADT dicono che è un problema di Sister e al numero verde di Sister mi dicono l'esatto contrario..Figuriamoci..Io nel frattempo ho presentato le schede ma resto comunque senza le ricevute di pagamento e approvazione del TM.... :evil: :evil: : :evil: :evil: Pratica inviata il 1.04.2008 ancora in fase di protocollazione realmente è stata già stata evasa tantè che ho fatto il docfa nella adt di Cosenza mi hanno stampato la ricevuta di approvazione e dicono che è u n problema sister; ho chiamato sister è mi dicono il contrario boh!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
E' successo anche a me, mi era arrivata la ricevuta di cassa e non quella di registrazione, ho telefonato al numero verde di sister e mi han detto che a volte si perdono nei meandri del web ........ dopo poche ore arrivato tutto regolarmente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
si grazie ma qualcuno mi da il numero di telefono da chiamare che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ????? per piacere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
non lo trovo da nessuna parte!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
Grazie 24 ore su 24 suppongo ?!?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
"bindermarcus" ha scritto: Grazie 24 ore su 24 suppongo ?!? Questo non te lo so dire, ma dubito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GIACOMO76
|
cofermo, contatti l'assistenza sister al numero che ti è stato segnalato, aprano una segnalazione e nel giro di 3-4 giorni (almeno a me è successo così per il tuo stesso identico problema) avrai nella cartella della pratica la ricevuta di approvazione e quella del pagamento. mi hanno addirittura contattato personalmente per comunicarmi che la segnalazione era stata evessa con successo. saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|