Forum
Argomento: Rettifica mappa catastale situazione difforme dall'esistente
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geocinel" ha scritto: "totonno" ha scritto:
Non so voi, ma io continuo a visualizzare pubblicità all'interno di un intervento di Carlo. ? Cordialmente Carlo Cinelli Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie a Dio le vedi solo tu. Ciao Carlo
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"robertopi" ha scritto: Non riesco a seguire i vostri ragionamenti, secondo me mancano un po' di notizie per capire come procedere e stabilire la commerciabilità del tutto. il fabbricato è accatastato? se si, come? il fabbricato è regolare dal punto di vista amministrativo? Si può verificare l'accessione invertita? Secondo me la questione non si può affrontare solo sotto l'aspetto catastale, peraltro sarebbe la cosa più semplice da affrontare. saluti Condivido quanto detto da Robertotopi, per questo motivo ho detto nel primo intervento che è stato troppo frettoloso consigliare la vendita del "soggetto C" a favore del "soggetto A" solo partendo dall'aspetto catastale che non ha alcuna (o se volete primaria) valenza sotto il profilo del diritto. "totonno" ha scritto: Non so voi, ma io continuo a visualizzare pubblicità all'interno di un intervento di Carlo. Confermo che le pubblicità di cui parli io non le vedo, per cui ti consiglio di scaricare "AdBlock" e vedrai che molta pubblicità spazzatura non la vedrai più. Buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|