posso rettificare la dividende di 2 p.lle x un errore di uno scambio di superfici??ossia è stato redatto un frazionamento x divisione ereditaria e alla p.lla A è STATA DATA UNA SUP. DI MQ 539 E ALLA P..LA B 470 MA IL FATTO è CHE LA COSA DOVEVA ESSERE VICEVERSA!!ORA MI CONVIENE ANNULLARE IL TIPO OPPURE PRESENTARNE UN ALTRO RETTIFICANDO SUPERFICI E DIVIDENTE???GRAZIE
Devi fare un nuovo frazionamento, dove portai accorpare le due particelle con superficie errata e rifrazionare con due nuove particelle con superficie corretta.
Confermo in toto purtroppo ultimamente ne ho sbagliati due così!!!!!
specifica tutto in relazione tecnica fondi i due con l'ausiliario e poi frazioni
i derivati avranno ovviamente nuovi numeri
come estratto (io uso quasi sempre l'autoallestito) "disegni" il mappale come fosse già fuso e come n. di mappale indichi quello in cui intendi fare la fusione.
ovviamente servono le firme di tutti gli aventi diritto (grr...) e la notifica in Comune.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.