Forum
Autore |
recupero distrutto con qualità mappale 278 |

hopemanu
|
devo fare il recupero un bene distrutto, il mappale sul quale devo fare il recupero è con qualità 278 in catasto mi dicono che con qualità 278 non posso fare la conferma di mappa, e quindi mi chiedono il tipo mappale con i pf ma è mai possibile?voi che ne sapete piu di me mi potete dare una mano? questo era il primo problema il secondo è che il distrutto è graffato con una abitazione, i proprietari di questa abitazione non ne hanno mai saputo nulla e non ne vogliono sapere nulla, la devo accatastare per forza?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La mia ignoranza è infinitamente più grande della mia conoscenza. Vorresti spiegare meglio il problema? Se il 278 lo porti all'urbano con una conferma di mappa, non ci sono problemi. Se è un 278 diventa un 282 e poi, all'urbano, si tratta con docfa. Cosa significa recupero di un bene distrutto? cordialmente
|
|
|
|

hopemanu
|
si è colpa mia ho un magazzino riportato nei beni distrutti, non censito in catasto ne al nceu ne al ct, da quello che so per portarlo al nceu se la sagoma corrisponde alla sagoma del fabbricato devo fare una conferma di mappa dove nell'ausiliario riporto originale e variato e io ho riportato foglio 67 mappale 100 superficie 290 e qualita 278 come originale e variato ma è qui che ho sbagliato? dovevo variare la qualita in 282?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Yessssssssssssssssssssss...... cordialmente
|
|
|
|

anto_1984
noto che dioptra ci sa sempre più fare con l'inglese...e intanto io imparo sia l'inglese che dalle sue risposte! cin cin!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Come dire : il massimo con il minimo. Ho appena corretto 2 arch2.mdb scoppiati. Una proposta che non voleva venire giusta: l'ho corretta a mano. Ogni tanto una sbirciatina a pregeo.it. Le risposte telegrafiche presuppongono che si siano lette le nformazioni diprima battuta presenti nella prima pagina di Pregeo.it. Il resto si dovrebbe leggere nella faq. Prisit o come dicono a Pordenone Mandi!! cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|