Forum
Autore |
rappresentazione cartografica poggiolo con sottostante inter |

nando81
Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"nando81" ha scritto: Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura. Salve Questa mi è nuova, e come la inserisci la campitura? cordialmente
|
|
|
|

nando81
"dioptra" ha scritto: "nando81" ha scritto: Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura. Salve Questa mi è nuova, e come la inserisci la campitura? cordialmente (un terrazzo con due lati chiusi, due lati aperti con un solo pilastro e sotto al piano S1 interrato, come lo rappresento? ed in piu mi ritrovo al lato opposto un portico con sovrastante terratto e al piano S1 seminterrato, in questo caso lo campisco e indico la dimensione del portico tratteggiato giusto?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"nando81" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "nando81" ha scritto: Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura. Salve Questa mi è nuova, e come la inserisci la campitura? cordialmente (un terrazzo con due lati chiusi, due lati aperti con un solo pilastro e sotto al piano S1 interrato, come lo rappresento? ed in piu mi ritrovo al lato opposto un portico con sovrastante terratto e al piano S1 seminterrato, in questo caso lo campisco e indico la dimensione del portico tratteggiato giusto? Salve Se stai parlando di Docfa mi arrendo ma se stai parlando di Terreni allora continuo a non capire come campisci. In ogni caso stai su Pregeo. cordialmente
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"nando81" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "nando81" ha scritto: Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura. Salve Questa mi è nuova, e come la inserisci la campitura? cordialmente (un terrazzo con due lati chiusi, due lati aperti con un solo pilastro e sotto al piano S1 interrato, come lo rappresento? ed in piu mi ritrovo al lato opposto un portico con sovrastante terratto e al piano S1 seminterrato, in questo caso lo campisco e indico la dimensione del portico tratteggiato giusto? Mi pare di aver capito che il terreno attorno è pertinenza esclusiva: in questo caso puoi semplicemente rappresentare il cantinato con linea puntinata e il portico con linea tratteggiata. Il tutto come Modesta Entità Per nessuna delle due rappresentazioni è prevista campitura, infatti come già sai, si possono campire sòlo le aree circoscritte da linee continue. Buon lavoro
|
|
|
|

nando81
"dioptra" ha scritto: "nando81" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "nando81" ha scritto: Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura. Salve Questa mi è nuova, e come la inserisci la campitura? cordialmente (un terrazzo con due lati chiusi, due lati aperti con un solo pilastro e sotto al piano S1 interrato, come lo rappresento? ed in piu mi ritrovo al lato opposto un portico con sovrastante terratto e al piano S1 seminterrato, in questo caso lo campisco e indico la dimensione del portico tratteggiato giusto? Salve Se stai parlando di Docfa mi arrendo ma se stai parlando di Terreni allora continuo a non capire come campisci. In ogni caso stai su Pregeo. cordialmente si parlo della rappresentazione nella mappa
|
|
|
|

nando81
"it9gvo" ha scritto: "nando81" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "nando81" ha scritto: Salve, volevo chiedervi come rappresentare in mappa un immobile composto da un poggiolo con sottostante interrato, se oltre a tratteggiare la perte interessata devo anche inserire la campitura. Salve Questa mi è nuova, e come la inserisci la campitura? cordialmente (un terrazzo con due lati chiusi, due lati aperti con un solo pilastro e sotto al piano S1 interrato, come lo rappresento? ed in piu mi ritrovo al lato opposto un portico con sovrastante terratto e al piano S1 seminterrato, in questo caso lo campisco e indico la dimensione del portico tratteggiato giusto? Mi pare di aver capito che il terreno attorno è pertinenza esclusiva: in questo caso puoi semplicemente rappresentare il cantinato con linea puntinata e il portico con linea tratteggiata. Il tutto come Modesta Entità Per nessuna delle due rappresentazioni è prevista campitura, infatti come già sai, si possono campire sòlo le aree circoscritte da linee continue. Buon lavoro si devo redigere un mappale nuova costruzione unica ditta, mi sono soffermato nel poggiolo e il portico in quanto li ho dei dubbi, quindi anche se sotto ce un piano seminterrato devo delimitare la parte nel portico con linea tratteggiata e il poggiolo (terrazazino coperto da pensilina, aperto su due lati con pilastro e due lati chiusi) con linea puntinata, automaticamente in questo caso la campitura non la prende lo so. Grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|