Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
non serve l'estratto in una conferma di mappa a meno che tu non debba fondere 2 o piu particelle
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
usato la riga 6|CONFERMA| ?? un tipo per rispondenza topografica richiede l'autoallestito solo se prevedi la variazione di identificativo, altrimenti non è dovuto. (cfr. circ. 1/2007) ciao
|
|
|
|

dvd331
|
scusate ma ho lo stesso problema e non trovo soluzione. Devo fare una nuova costruzione su intera particella. La procedura prevede il tipo senza misure, ho messo la riga sei CONFERMA ma in fase di proposta di aggiornamento mi dice sempre errore libretto non valido coordinate non trovate. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|

George
|
Prova a farlo in modalità ordinaria. Compila le seguenti righe: Riga 0: Dati statistici. Riga 9: Quota, precisioni, est media. Riga 6: Riga di commento con la seguente codifica "CONFERMA" Buon lavoro, Giorgio.
|
|
|
|

dvd331
|
purtroppo è già in ordinaria..... sono abbastanza disperato Davide
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Provate a cambiare protocollo. Se prima avete provato a farlo come modesta entità e poi lo fate in ordinaria con lo stesso protocollo, pregeo può creare problemi. cordialmente
|
|
|
|

dvd331
|
grazie ma..... niente da fare, ho provato a riscriverlo interamente secondo le indicazioni giuste ma mi continua a dare lo stesso errore.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Posta il libretto o altrimenti mandami il libretto e l'estratto di mappa zippati in una cartella. cordialmente
|
|
|
|

pep55
L' est media della riga 9 è compatibile con l'autoallestito georeferenziato ? Saluti
|
|
|
|

dvd331
|
Vi informo che il problema è risolto. Voglio anche rendere un servizio ai prossimi che avranno questo problema dicendovi come l'ho risolto. Venerdì sera ho spento il pc sconfortato per tutto il tempo perso inutilmente nella ricerca di una soluzione a questo problema. Questa mattina, lunedì, rinvigorito da un weekend edificante, ho riaperto pregeo per la battaglia finale. Il nemico, l'errore di pregeo, deve aver visto la mia determinazione perchè semplicemente non si è ripresentato. Io non ho fatto nulla, ho riaperto il libretto su cui stavo lavorando, ho cliccato su stesura proposta di aggiornamento ho aspettato che comparisse il solito messaggio "errore - libretto non valido coordinate non trovate" ma invece mi sono trovato davanti la mappa con la mia particella in verde. Il bello è che ho due pc e venerdì mi dava lo stesso errore su entrambi, ed oggi invece funziona su entrambi. Mirabolante! Il mio consiglio è di, oltre a chiudere pregeo e riaprirlo, provare anche a spegnere il pc e riavviarlo. E se non bastasse aspettare un paio di giorni. Forse la data del calendario da fastidio a questo mitico programma o semplicemente è la luna.
|
|
|
|

George
|
Pregeo colpisce ancora!! Uno dei classici problemi senza spiegazione...e fortuna che non hai dovuto reinstallare il pacchetto (piccolo pacco!!) o addirittura formattare il computer...eh si, a volte è capitato!!! Menomale che alla fine hai risolto!!! Boh, sarà la primavera!!! :wink:
|
|
|
|

luciano
Salve a tutti, anch'io non so più che pesci pigliare.... dopo aver elaborato un TM utilizzando solo due PF e un PA, in fase di proposta di aggiornamneto, mi compare il fatidico "ERRORE LIBRETTO NON VALIDO COORDINATE NON TROVATE". Se qualcuno mi può aiutare posso inviare il libretto. grazie infinite
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"luciano" ha scritto: Salve a tutti, anch'io non so più che pesci pigliare.... dopo aver elaborato un TM utilizzando solo due PF e un PA, in fase di proposta di aggiornamneto, mi compare il fatidico "ERRORE LIBRETTO NON VALIDO COORDINATE NON TROVATE". Se qualcuno mi può aiutare posso inviare il libretto. grazie infinite Invia il libretto e anche l'estratto. cordialmente
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ho notato che pregeo da questo problema con alcuni programmi aperti in contemporanea, come il docfa con il cad. La sogei se ne frega del multitasking e vuole l'esclusiva. quando lavorate con programmi sogei cercate di chiudere tutte le altre finestre. saluti paolo
|
|
|
|