CIao a tutti sto elaborando un TF. Mi ricordo (oppure me lo sono sognato!!) che una delle ultime indicazioni su pregeo riportava che non è più obbligatorio leggere un punto dell'oggetto del rilievo con riferimento altimetrico in caso di frazionamento. E' una cosa reale o frutto della mia fantasia?Ciao e buon lavoro a tutti.
Più o meno. Non è necessaria se la dividente (oggetto del rilievo) è materializzata da picchetti in legno, privi di stabilità nel tempo: è la nota 34902 del 15/05/2006.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.