Forum
Autore |
Quale tipologia utilizzare? |

teo84
Salve colleghi... Devo accatastare dei corpi di fabbrica che ricadono su una particella terreni di 1380 mq su cui vi è scorporata una particella censita al catasto urbano di 99 mq.. La mia domanda è.. Quale tipologia devo utilizzare per accatastare gli altri 3 immobili che insistono sul terreno?? In più sulla particella censita al catasto urbano c'è una tettoia in aderenza, non dichiarata, per cui dovrei accatastare anche quella... E' possibile farlo con unica tipologia?? Io vorrei passare l'intera particella all'urbano ma non sò con p10 quale tipologia fare.. Altrimenti come devo procedere?? Aiutatemi grazie..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Con la versione attuale di Pregeo (dicembre 2016) si può utilizzare un solo TM in tipologia ordinaria MC, comprendendo anche la tettoia.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|