|
Forum
| Autore |
Quale Pregeo 8...? |

stephan
Scusate, ma dovendo reinstallare il Pregeo 8 sul pc, mi chiedevo da quale versione del programma devo partire ed inoltre qual'è l'ultima versione da utilizzare? grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Sul sito www.finanze.it troverai l'ultima versione utilizzabile, mi pare la 8.3 bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
Se mi posso permettere, visto che è appena uscita io installerei la versione 9 ... Il sito, comunque, è www.Agenziaterritorio.it
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stephan
"alfio" ha scritto: Se mi posso permettere, visto che è appena uscita io installerei la versione 9 ... Il sito, comunque, è www.Agenziaterritorio.it Già fatto! Ma più semplicemente volevo sapere qual'era l'ultima versione di pregeo 8 emanata per andare a scovare + in fretta il file di installazione; cmq risolto. Ma pregeo 9 si può già usare? grazie, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
E' stato pubblicato sulla G.U. del 1/3/2006 quindi si può usare. Comunque chiedi prima all'ADT se anche loro hanno attivato la nuova procedura. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
La procedura, di accettazione Pregeo versione 9, è già attiva in tutte le AdT d'Italia, per l'invio telematico, invece, solo per gli uffici in sperimentazione. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|