Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, Ho fatto un rilievo celerimetrico utilizzando 2 fiduciali e un ausiliario...
Mi sono accorto quando sono andato a caricare le righe 8 che in un fiduciale manca la quota altimetrica per cui non mi da l'approvazione automatica..
Solitamente quando mancava la quota c'era il 9999 e attendibilitą 4... In questa monografia invece come quota altimetrica mi da 0 e come attendibilitą sempre altimetrica niente...
Secondo voi posso presentarlo ugualmente? Va in approvazione manuale? Oltretutto in questo foglio non č l'unico fiduciale a non avere quota altimetrica e attendibilitą.... Grazie
urka ............ č l'ABC del piccolo topografo ........... riproponi la monografia col riferimento altimetrico (foto e descrizione) puoi farlo tramite Pregeo ed inviarlo addirittura via telematica (SISTER) se non vuoi/puoi recarti in ADT.
Quoto studioessetia che ti ha dato esatta indicazione...ed aggiungo dalla pag. 9 in poi della guida. Se poi hai ulteriori dubbi o problemi..siamo sempre qui. Cordialitą
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.