Forum
Autore |
Punto fiduciale senza quota e attendibilitā altimetrica |

teo84
Salve, Ho fatto un rilievo celerimetrico utilizzando 2 fiduciali e un ausiliario... Mi sono accorto quando sono andato a caricare le righe 8 che in un fiduciale manca la quota altimetrica per cui non mi da l'approvazione automatica.. Solitamente quando mancava la quota c'era il 9999 e attendibilitā 4... In questa monografia invece come quota altimetrica mi da 0 e come attendibilitā sempre altimetrica niente... Secondo voi posso presentarlo ugualmente? Va in approvazione manuale? Oltretutto in questo foglio non č l'unico fiduciale a non avere quota altimetrica e attendibilitā.... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Come ribadito in altre discussioni...la monografia assente...deve essere aggiornata prima di presentare il tipo. Saluti
|
|
|
|

teo84
Scusa ti voglio chiedere..Come si aggiorna?
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
urka ............ č l'ABC del piccolo topografo ........... riproponi la monografia col riferimento altimetrico (foto e descrizione) puoi farlo tramite Pregeo ed inviarlo addirittura via telematica (SISTER) se non vuoi/puoi recarti in ADT. Vedi il link (molto esaustivo) www.colgeofc.it/public/colnews/attach/20...
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

Felices
Quoto studioessetia che ti ha dato esatta indicazione...ed aggiungo dalla pag. 9 in poi della guida. Se poi hai ulteriori dubbi o problemi..siamo sempre qui. Cordialitā
|
|
|
|

teo84
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|