Forum
Autore |
Punto ausiliarioper foglio Cogi |

helena2
Salva colleghi, devo eseguire un atto di aggiornamento su di un terreno ricadente nel foglio Cogi (prossimità del mare). Devo però, per racchiudere il triangolo utilizzare un punto ausiliario. Ho invividuato un punto fiduciale Cassini, ma questo non è stato istituito come quota. Deve essere per forza un fiduciale il punto ausiliario? e deve essere per forza quotato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Quoto Stefano! Aprire un nuovo post, quando con una semplicissima ricerca si sarebbe potuto accedere anche alle GUIDE, che se adeguatamente consultate avrebbero fornito l'aiuto e si sarebbe evitato un inutile nuovo post su una argomento ampiamente dibattuto! Buon Lavoro
|
|
|
|

helena2
"geoalfa" ha scritto: Quoto Stefano! Aprire un nuovo post, quando con una semplicissima ricerca si sarebbe potuto accedere anche alle GUIDE, che se adeguatamente consultate avrebbero fornito l'aiuto e si sarebbe evitato un inutile nuovo post su una argomento ampiamente dibattuto! Buon Lavoro la mia domanda ( che non si trova nei post indicati) è: posso utilizzare come punto ausiliario un fiduciale istituito ma non quotato?
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve A me risulta che un punto ausiliario non debba essere quotato, mentre un PF se non è quotato deve essere rimografato con quota. La tua domanda è un pò strana, perchè un punto ausiliario non credo che tu possa chiamarlo come un PF, ma lo identificherai nel libretto in modo diverso. Saluti cordiali
|
|
|
|

helena2
"SIMBA964" ha scritto: Salve A me risulta che un punto ausiliario non debba essere quotato, mentre un PF se non è quotato deve essere rimografato con quota. La tua domanda è un pò strana, perchè un punto ausiliario non credo che tu possa chiamarlo come un PF, ma lo identificherai nel libretto in modo diverso. Saluti cordiali La circolare 1 del 2010 specifica che il punto fiduciale ricadente nel foglio adiacente ad un COGI deve essere utilizzato come punto ausiliario per racchiudere il triangolo fiduciale. Quello che volevo sapere io.... appunto è se trovandosi di fronte ad un PF che non ha la quota istituita, questo si poteva utilizzare senza istituirne la quota
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Devi fare una prova con pregeo e vedi subito se ti da problemi, oppure se supera tutti i controlli automatici. Saluti cordiali
|
|
|
|

helena2
"SIMBA964" ha scritto: Salve Devi fare una prova con pregeo e vedi subito se ti da problemi, oppure se supera tutti i controlli automatici. Saluti cordiali Buona idea.... però non vorrei prendere un annullamento dopo l'approvazione Mi è capitato più volte vedermi un tipo annullato per delle sciocchezze
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|