Forum
Autore |
Puntini sugli i...dentificativi |

rp
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buon giorno a tutti. Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. Prima di chiedere delucidazioni al riguardo al tecnico dell'AdT, chiedo a voi se siete incappati in passato in un rifiuto ugualmente motivato e ringrazio in anticipo quanti volessero darmi un cenno. Preciso che l'atto di aggiornamento in questione è un TM di ME codificato come Pregeo 9, per l'inserimento in mappa di un fabbricato di superficie inferiore a 20 mq e stralcio della sola area di sedime. Buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
però sarebbe interessante, nonchè "utile" sapere se questi puntini li vede solo il tecnico del catasto o compaiono anche sulla tua stampa cartacea e/o tuo video di pregeo, e se si, potresti postare immagine ? ... grazie !!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"rp" ha scritto: Buon giorno a tutti. Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. Prima di chiedere delucidazioni al riguardo al tecnico dell'AdT, chiedo a voi se siete incappati in passato in un rifiuto ugualmente motivato e ringrazio in anticipo quanti volessero darmi un cenno. Preciso che l'atto di aggiornamento in questione è un TM di ME codificato come Pregeo 9, per l'inserimento in mappa di un fabbricato di superficie inferiore a 20 mq e stralcio della sola area di sedime. Buon lavoro. Caro Rp, spero che tu non abbia inserito e digitato puntini o altro sul numero di identificativo particellare nella proposta di aggiornamento altrimenti altro che rifiuto ti meriteresti. Penso che non sia così, vero? Aspetto anche io l'immagine come Anonimo L.se Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"totonno" ha scritto: "rp" ha scritto: Buon giorno a tutti. Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. Prima di chiedere delucidazioni al riguardo al tecnico dell'AdT, chiedo a voi se siete incappati in passato in un rifiuto ugualmente motivato e ringrazio in anticipo quanti volessero darmi un cenno. Preciso che l'atto di aggiornamento in questione è un TM di ME codificato come Pregeo 9, per l'inserimento in mappa di un fabbricato di superficie inferiore a 20 mq e stralcio della sola area di sedime. Buon lavoro. Caro Rp, spero che tu non abbia inserito e digitato puntini o altro sul numero di identificativo particellare nella proposta di aggiornamento altrimenti altro che rifiuto ti meriteresti. Penso che non sia così, vero? Aspetto anche io l'immagine come Anonimo L.se Saluti. Non può essere in quanto, e fate la prova, nella proposta di aggiornamento accetta solo ed esclusivamente caratteri alfabetici, ho provato a scrivere A.A.A. e mi ha dato un bel scappellotto,...
|
|
|
|

rp
"anonimo_leccese" ha scritto: "totonno" ha scritto: "rp" ha scritto: Buon giorno a tutti. Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. Prima di chiedere delucidazioni al riguardo al tecnico dell'AdT, chiedo a voi se siete incappati in passato in un rifiuto ugualmente motivato e ringrazio in anticipo quanti volessero darmi un cenno. Preciso che l'atto di aggiornamento in questione è un TM di ME codificato come Pregeo 9, per l'inserimento in mappa di un fabbricato di superficie inferiore a 20 mq e stralcio della sola area di sedime. Buon lavoro. Caro Rp, spero che tu non abbia inserito e digitato puntini o altro sul numero di identificativo particellare nella proposta di aggiornamento altrimenti altro che rifiuto ti meriteresti. Penso che non sia così, vero? Aspetto anche io l'immagine come Anonimo L.se Saluti. Non può essere in quanto, e fate la prova, nella proposta di aggiornamento accetta solo ed esclusivamente caratteri alfabetici, ho provato a scrivere A.A.A. e mi ha dato un bel scappellotto,...  Ecco, proprio così: tanto pudore, continenza verbale e...fare le prove!
|
|
|
|

SIMBA64
"rp" ha scritto: Buon giorno a tutti. Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. Prima di chiedere delucidazioni al riguardo al tecnico dell'AdT, chiedo a voi se siete incappati in passato in un rifiuto ugualmente motivato e ringrazio in anticipo quanti volessero darmi un cenno. Preciso che l'atto di aggiornamento in questione è un TM di ME codificato come Pregeo 9, per l'inserimento in mappa di un fabbricato di superficie inferiore a 20 mq e stralcio della sola area di sedime. Buon lavoro. Salve La proposta di aggiornamento è il risultato di un'insieme di operazioni che si elaborano con quanto riportato nel libretto delle misure, per cui per capire bene cosa è successo bisognerebbe vedere anche il libretto delle misure. Così mi viene in mente, non è che per caso si sono vettorizzati dei PV isolati che vanno a sovrapporsi agli identificativi?? Saluti
|
|
|
|

rp
"SIMBA64" ha scritto: "rp" ha scritto: Buon giorno a tutti. Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. Prima di chiedere delucidazioni al riguardo al tecnico dell'AdT, chiedo a voi se siete incappati in passato in un rifiuto ugualmente motivato e ringrazio in anticipo quanti volessero darmi un cenno. Preciso che l'atto di aggiornamento in questione è un TM di ME codificato come Pregeo 9, per l'inserimento in mappa di un fabbricato di superficie inferiore a 20 mq e stralcio della sola area di sedime. Buon lavoro. Salve La proposta di aggiornamento è il risultato di un'insieme di operazioni che si elaborano con quanto riportato nel libretto delle misure, per cui per capire bene cosa è successo bisognerebbe vedere anche il libretto delle misure. Così mi viene in mente, non è che per caso si sono vettorizzati dei PV isolati che vanno a sovrapporsi agli identificativi?? Saluti Questo è il libretto. Grazie SIMBA64 per l'attenzione. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon giorno, non compete a me, ma in questo caso devo "difendere" totonno, il quale, secondo me non ha risposto ne in modo "spudorato" ne tanto meno "incontinente" ... va bhè,...anzi male dato che dal libretto non si evince nulla di strano, a parte che mancano i punti di inquadramento cartografico, a quali punti d'appoggio fà riferimento il rilievo dell'immobile ? Perchè non si potrebbe usare la tipologia 14b ? Ed inoltre non hai risposto alla domanda fondamentale: puoi postare l'immagine se questi ormai leggendari puntini si manifestano anche sul tuo tipo ? Grazie e buon lavoro -
|
|
|
|

anonimo_leccese
SCOPERTO L'ARCANO (forse) !!!!!!! PRATICAMENTE HA DIGITATO LE LETTERE ààà guardate quà: Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Provare per credere
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rp" ha scritto: .... Mi è stato sospeso un tipo mappale ed il motivo del rifiuto recita: ELIMINARE PUNTINI SUGLI IDENTIFICATIVI DALLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO. ...... Caro Rp, spero che tu non abbia inserito e digitato puntini o altro sul numero di identificativo particellare nella proposta di aggiornamento altrimenti altro che rifiuto ti meriteresti. Penso che non sia così, vero? Aspetto anche io l'immagine come Anonimo L.se Saluti.[/quote] "rp" ha scritto: .... Ecco, proprio così: tanto pudore, continenza verbale e...fare le prove! con molta probabilità, anzi sicuramente anonimo_leccese con la sua nota volontà ha trovato l'arcano, ma tu non ci hai fatto conoscere la PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO incriminata, perchè possiamo darti una mano a dirimere i tuoi dubbi!
|
|
|
|

SIMBA64
"anonimo_leccese" ha scritto: SCOPERTO L'ARCANO (forse) !!!!!!! PRATICAMENTE HA DIGITATO LE LETTERE ààà guardate quà: Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Provare per credere Per rp: Siamo sempre in attesa che ci confermi se questa scoperta di anonimo_leccese ha risolto il tuo problema, facci sapere eh. Sicuramente servirà anche ad altri la soluzione del problema. Saluti
|
|
|
|

GIACOMO76
|
Clicca sull'immagine per vederla intera [/quote] secondo me oltre al problema dei puntini c'è un altro grosso problema.... il nuovo fabbricato BBB ha superficie di 26 mq... giacomo
|
|
|
|

anonimo_leccese
"GIACOMO76" ha scritto:
secondo me oltre al problema dei puntini c'è un altro grosso problema.... il nuovo fabbricato BBB ha superficie di 26 mq... giacomo[/quote] Che supera i 20 mq, però non l'hanno sospeso per questo.......ma anche come già accennato più sopra la mancanza dei punti di riferimento cartografico su cui agganciarsi ..... come fà la proposta di aggiornamento ? con il solo fabbricato isolato in mezzo alla particella ? Non è appoggiata al confine in quanto ha un contorno interamente rosso -
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"GIACOMO76" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera secondo me oltre al problema dei puntini c'è un altro grosso problema.... il nuovo fabbricato BBB ha superficie di 26 mq... giacomo[/quote] Salve A mio parere c'è anche un alto problema: i Punti in riga 8 sono numerati a partire da 101 e pregeo in fase di approvazione potrebbe dare anche altri problemi, del tipo: manca la stazione, manca lo schema celerimetrico, manca l'altimetria e via discorrendo. E' pur vero che pregeo, in fase di inserimento deelle righe 8 NON fa questa verifica ma dovrebbe anche verificare se ci sono delle righe 1 e 2 celerimetriche. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|