Forum
Autore |
Proposta di aggiornamento di fabbr.Rur. |

Gaespa
Salve colleghi... devo fare il Tipo Mappale di un fabbricato rurale, per passarlo ad EU, già presente in mappa. L'ufficio mi chiede di fare la proposta di aggiornamento poichè devo dargli la p.lla nuova. Ma il Pregeo, non essendoci nel libretto, delle misure, non mi permette di fare nessuna elaborazione grafica. come devo procedere secondo voi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...Non è chiaro il tuo dubbio, ma dopo aver predisposto il libretto (gurada la dispensa di questo sito: www.pregeo.it/ATTO%20SENZA%20GEOMETRIA.p... Devi caricare un estratto di mappa autoallestito e farlo elaborare come per un TM normale...
|
|
|
|

bosch
salve colleghi! sto diventando matto con una c...o di conferma di mappa e mi serve il vs aiuto. questa la procedura che adotto, ditemi dove sbaglio: modalità ordinaria tm riga 0 riga 9 riga 6 contenente la parola conferma censuario elaboro associo l'estratto ordinato all'ute (!) faccio la proposta di aggiornamento che confermo (cambio il mappale quindi AAA) quando predispongo il pdf per la presentazione mi dice che non esiste proposta di aggiornamento e infatti successivamente non appare. perchè?????????? aiuto
|
|
|
|

mariozebrone
"bosch" ha scritto: salve colleghi! sto diventando matto con una c...o di conferma di mappa e mi serve il vs aiuto. questa la procedura che adotto, ditemi dove sbaglio: modalità ordinaria tm riga 0 riga 9 riga 6 contenente la parola conferma censuario elaboro associo l'estratto ordinato all'ute (!) faccio la proposta di aggiornamento che confermo (cambio il mappale quindi AAA) quando predispongo il pdf per la presentazione mi dice che non esiste proposta di aggiornamento e infatti successivamente non appare. perchè?????????? aiuto ...Hai fatto tuttii passaggi dell'elaborazione, orienta, adatta, elabora??
|
|
|
|

bosch
si, li ho fatti tutti, ho modificato la particella inserendo AAA ed ho confermato la proposta
|
|
|
|

mapo55
|
ma nel censuario cosa metti? dovresti adottare TM, sopprimere la vecchia e poi costituire la nuova AAA per il resto è una pratica normale, controlla con calma tutti i passaggi e poi ri-consiglio a tutti, non, dico non adoperate l'autoallestito, crea solo problemi.
|
|
|
|

Gaespa
il mio problema è che non mi da proprio la possibilità di fare la proposta di agg., perkè quando faccio stesura proposta di aggiornamento, il mio libretta non esce nella lista.
|
|
|
|

mapo55
|
ma la fai l'elaborazione? perchè da come dici sicuramente ti perdi qualche passaggio, se non ti trovi il libretto nella lista tra quelli elaborati. forse lo trovi in quelli inseriti e per forza non puoi dopo associare alcun estratto di mappa.
|
|
|
|

Gaespa
non l'ho trovo in nessun modo, deve avere qualche problema proprio il mio pregeo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|