|
Forum
| Autore |
proposta di agg. assente |

nutello
Buon giorno, chiedo scusa se la mia domanda sarà ripetitiva, però nelle FAQ non ho trovato nulla che possa aiutarmi e quindi ho pensato di chiedere lumi a voi, che ne sapete più di me, su questa vicenda: un fabbricato rurale, da censire all'urbano cambiando il numero di particella. Compilo il libretto indicando, in riga 6 "conformità di mappa" e procedo alla redazione della proposta di aggiornamento, che viene regolarmente confermata al termine della procedura. In fase di redazione della documentazione - da inviare telematicamente all'ufficio - viene segnalato che la proposta di aggiornamento è assente, producendo comunque il documento. Mi chiedo: è normale che sia così? Rischio la sospensione? Che devo fare? Non trattatemi male e grazie anticipate.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
benvenuto nutello! qui nessuno ti tratterà male se rispetti quelle piccole regole che ci siamo impostio da soli: la prima è quella di cercare nel sito quesiti simili o post già dibattuti e le istruzioni le hai immediatamente sotto la barra gialla! la seconda è quella di scrivere bene il testo o oggetto del quesito la terza è quella di fare un quesito chiaro, completo e comprensibile a tutti con termini tecnici usuali, senza dover ricorrere ad un interrogatorio di terzo grado la quarta è quella di non aprire post nuovi, ma continuare quelli già aperti, perchè così facendo nella stragrande maggioranza dei casi la risposta la trovi di già se così avessi fatto, avresti trovato almeno questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e non solo. tornando alla domanda base: è normale, se hai già dichiarato che è una conferma di mappa la procedura non potrà trovare alcuna grafica! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nutello
"geoalfa" ha scritto: benvenuto nutello! qui nessuno ti tratterà male se rispetti quelle piccole regole che ci siamo impostio da soli: la prima è quella di cercare nel sito quesiti simili o post già dibattuti e le istruzioni le hai immediatamente sotto la barra gialla! la seconda è quella di scrivere bene il testo o oggetto del quesito la terza è quella di fare un quesito chiaro, completo e comprensibile a tutti con termini tecnici usuali, senza dover ricorrere ad un interrogatorio di terzo grado la quarta è quella di non aprire post nuovi, ma continuare quelli già aperti, perchè così facendo nella stragrande maggioranza dei casi la risposta la trovi di già se così avessi fatto, avresti trovato almeno questo: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e non solo. tornando alla domanda base: è normale, se hai già dichiarato che è una conferma di mappa la procedura non potrà trovare alcuna grafica! cordialità Ho seguito le sue istruzioni risolvendo il problema. Ora mi limito a ringraziarla, ma spero di poterle ricambiare la gentilezza. Per il futuro, seguirò le istruzioni per l'uso del sito. Buona domenica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|