Forum
Argomento: proposta con lettere e numeri sovrapposti...................
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Forse sono solo stato fortunato ma finora sono sempre riuscito ed eseguire questi spostamenti senza troppi problemi. saluti
|
|
|
|

nik
|
stamattina mi si è presentato il seguente problema: Tipo Frazionamento e Mappale pregeo 10 in modalità 9 estratto di mappa pregeo 10 rilasciato d'ufficio mappa cogi nelle informazioni geometriche non funziona lo spostamento testi (non permette di selezionare i punti), mentre nello schema del rilievo e nello sviluppo lo spostamento testi funziona. ho provato a reinstallare pregeo, usare un altro pc ma il risultato è sempre lo stesso, in catasto non mi hanno saputo dare una soluzione. ho esposto il problema in relazione e presenterò così.... qualcuno sà da cosa può dipendere ed è riuscito a risolvere il problema? S.O. windowsxp sp3 pregeo10 sp1 ver 10.1.0 del 25/2/2010
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|