salve a tutti, ho un problema: sto facendo un mappale dove ho un fabbricato con tre aree circostanti che ho creato tramite delle dividenti. Queste aree le voglio graffare al fabbricato. Quando faccio la proposta di aggiornamento queste aree le accorpo al fabbricato, quando il pregeo mi fa vedere l'estratto di mappa autoallestito esso non porta visualizzate le dividenti. Secondo voi si può accorpare facendo comunque visualizzare le dividenti? Oppure devo frazionare l'area in fase di docfa?
Penso che quando dici che il Pregeo non ti fa vedere le nuove dividenti. ti riferisci alla richiesta di stampa della grafica subito dopo aver confermato la proposta: le dividenti non le puoi vedere perchè queste spariscono nella fase di accorpamento al fabbricato.
Le puoi vedere invece stampando la solita grafica del rilievo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.