Ho avuto un problema con il programma in oggetto che vi vado a spiegare.
Lo stesso e' installato su due diversi pc di cui uno con Win ME ed un altro con WIN XP; sul computer con ME e' installato e funziona gia da piu' di un anno mentre sull'altro (quello con XP) e' installato e funziona da ottobre 2004.
Orbene ieri sera su quest'ultimo computer mi appresto a compilare la mia bella pratica Docfa, carico il programma scandocfa, importo la planimetria e la porto in docfa (funziona tutto OK).
Mi accorgo pero' che nella planimetria c'e' un piccolo errore e cosi' dopo averlo eliminato ripeto tutta l'operazione e qui la sorpresa: il programma scandocfa mi da il seguente messaggio:
e' terminato il periodo di valutazione il programma partira' in versione freeware;
clicco ok e compare un secondo messaggio che ripete e' scaduto il periodo di valutazione; riclicco ok e ritorno alla schermata del desktop;
dopo questa lunga premessa vado alle domande:
e' gia capitato a qualcuno?
come eventualmente risolverlo; anche pagando diritti all'autore, ma l'importo quant'e'? e a chi vanno dati?
Perche' sull'altro pc tutto funziona? la pratica l'ho fatta su quest'ultimo e tutto e andato bene.
Esiste un software simile libero?
Grazie anticipatamente a tutti.