|
Forum
| Autore |
Progarmma Registra Leica |

slim
Iscritto il:
05 Luglio 2005
Messaggi:
12
Località
|
salve ho una stazione totale leica tc407, il problema è che il programma che mi consente di scaricare i dati REGISTRA nn supporta il pregeo 9 ed ancora nn sono usciti aggiornamenti. Ora mi chiedo se conoscete programmi che mi consentono di fare cio'. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

vesuvio21it
Iscritto il:
01 Febbraio 2005
Messaggi:
131
Località
|
Con pregeo 9 sp1, non ci sono problemi, qualche problema è stato riscontrato con il pregeo 9 sp2 e sp3. Ti consiglio, se rimetti pregeo sp1, di disinstallare totalmente il pregeo, rimuovendo tutta la cartella pregeo. N.B. chiama, comunque, la TOPOPROGRAM, per quello che paghiamo dovrebbero avere gli aggiornamenti a disposizione. fammi sapere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|