Forum
Autore |
Problemi con Pregeo 8.0 |

DoppiaD
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e frequento il 5 anno di geometra. avendo fatto un periodo di stage ed essendo venuto a contatto con Pregeo, ho deciso di scaricarmelo dal sito dell'agenzia del territorio. scaricato il programma e installato, al momento della creazione del nuovo libretto, mi viene una schermata di errore che mi fa chiudere il programma. la schermata dice così: Attenzione! Non trovo l'archivio C:pregeoarcharch2.mdb. Controllare il file Pregeo.ini voi mi sapreste aiutare? Grazie ancora
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Con l'installazione dell'attuale versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08, viene creato il file "arch2.db" (ex arch2.mdb) nel quale confluiscono tutti i libretti. Detto file viene archiviato nella cartella PREGEO/ARCH. Buon lavoro.
|
|
|
|

venturiniluciano
perchè rispolverare una cosa di 10 anni fa ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|