|
Forum
| Autore |
Problemi con estratto wegis |

gmircocap
Iscritto il:
13 Dicembre 2005
Messaggi:
15
Località
Porto Recanati
|
Ho appena installato il sp1 di pregeo 10. Nel caricare 2 estratti riscontro problemi con entrambi. Al momento della produzione dello stralcio, nonstante abbia caricato i file .emp e .png mi dice "file raster non presente". Avete modo di aiutarmi? Pensate possa dipendere dai files rilasciati dall'Agenzia o da pregeo 10? Ho avuto questo problema con 2 estratti. Girazie. Mirco Cappella
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Si può controllare se i file .emp e .png si aprono correttamente, al di fuori di Pregeo. Quindi provare nuovamente la proposta con l'attuale versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 del 14/12/2016
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|