Io un problema che spero qualcuno di Voi possa essermi di aiuto+ Ho un estratto di mappa che non e' molto nitido Scansionadolo anche ad una risoluzione alta non riesco a distinguere i fabbricati e i confini percio' dopo aver fatto la georeferenzzazione non riesco a vettorizzarlo correttamente: Casom olto particolare 4 poligoni adiacenti (2 fabbricati e 2 terreni) Siccome questa situazione deriva da un tipo Mappale da me redatto con proposta di aggiornamento,ora io riesco(secondo voi) a riutilizzare l' estratto di mappa aggiornato in modo che abbia gia' i poligoni da me creati precedentemente? Grazie mille alla prox :oops:
a me č capitato che in caso di mappa deteriorata, per un nuovo atto di aggiornamento mi hanno fatto ricostruire le particelle che mi interessavano con i frazionamenti precedenti... quindi usa pure il tuo tipo mappale in copia uso studio o quello in archivio al catasto per redigere l'estratto di mappa.. in catasto farebbero lostesso saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.