|
Forum
| Autore |
PROBLEMA URGENTE PREGEO8 ...AIUTO !!! |

geom71
|
Scusate il disturbo,ma è una settimana che sono su un TM con Frazionamento e continua a darmi lo stesso errore. Lo sto facendo su un pc con windows 2000,ma l'ho provato anche sull' XP e non credo sia un problema del programma o del S.O. E' in autoallestito. Alla fine dell' elaborazione,mi da un pacchettino di asterischi viola su alcuni punti e mi dice che li ha eliminati dal processo e consiglia di analizzarne la posizione. Detto ciò blocca l'elaborazione. I punti sono punti normalmente rilevati di piccole sporgenze,niente di strano...non riesco proprio ad immaginare quele stupidaggine abbia fatto. Riuscite a darmi una mano? Non posso farlo col pregeo 9 perchè trattasi di ricostruzione dopo demolizione totale (compresa nel TM con FR) che la vrs.9 non fa. Grazie...comunque! Sarah
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geom71
|
Vedo che mi avete visto in 24 e nessuno ha risposto! Deduco che o nessuno aveva una risposta,o mi avete tutti mandato a .... (sorvoliamo)! Comunque ho risolto lo stesso,sapevo che era una str...hem...cavolata! Una di quelle cavolate che ti fan perdere un sacco di tempo,però! Semplicemente nel fare l'autoallestito,il fabbricato da demolire è fatto ad U,non avevo "vettorizzato" la corte interna pensando venisse di risulta facendo quella esterna e il fabbricato...invece va fatta! Non l'avrei mai immaginato...l'ho fatto tra gli innumerevoli tentativi di una settimana a questa parte! Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|