Forum
Autore |
problema tm con linee punteggiate |

apaz
Devo redigere un tipo mappale in corso di costruzione di un fabbricato costituito da un piano seminterrato ed un piano terra, il piano seminterrato fuoriesce dalla sagoma del piano terra. La parte di seminterrato che esce dalla sagoma del piano terra l'ho contornata con linea rossa puntinata. nella stesura della proposta di aggiornamento come fabbricato campito riesco a selezionare solo la parte con linea rosso continua, nonostante appaia anche la porzione puntinata. Ebbene la superficie che io ho indicato nel modello censuario è sia della parte con linea contiunua che della parte con linea puntinata. Vorrei sapere gentilmente se il procedimento e giusto? grazie a chiunque voglia darmi delle notizie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
La linea puntinata si usa per la parte completamente interrata, non per quella seminterrata, come contorno fabbricato devi indicare la sagoma del fabbricato che incontra il piano di campagna. Ciao.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
La superficie che metti deve essere solo quella delle linee continue, gli interrati non contano. Logicamente l'interrato deve ricadere nel resede del fabbricato (quindi conta l'intera superficie del resede). Se invece l'interrato ricade in altra particella puoi farla graffare al fabbricato con un "osso di morto", o dargli un numero a se stante tra parentesi (la crei nel censuario con superficie 0). Ambedue le procedure devono essere chieste in relazione perchè le possono fare solo i tecnici dell'ADT in fase di inserimento in mappa. ciao Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|