Forum
Autore |
Problema proposta di aggiornamento |

geomdaniele_89
|
Salve ho un problema con la tipologia 18 (Frazionamento+Mappa). Devo presentare un tipo mappale con frazionamento su una particella di circa 98ha. L'elaborazione non presenta alcun errore. Al momento della proposta di aggiornamento, quando vado a frazionare non viene creata alcuna particella derivata. Non capisco qual'è il problema potete aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geomdaniele_89" ha scritto: Salve ho un problema con la tipologia 18 (Frazionamento+Mappa). Devo presentare un tipo mappale con frazionamento su una particella di circa 98ha. L'elaborazione non presenta alcun errore. Al momento della proposta di aggiornamento, quando vado a frazionare non viene creata alcuna particella derivata. Non capisco qual'è il problema potete aiutarmi? Grazie Salve No, non possiamo aiutarti. La tua richiesta manca dei requisiti minimi per potere essere analizzata: Versione Pregeo? Sistema Operativo? Libretto Misure? Estratto di Mappa? Immagini? Inoltre la decrizione del poblema è troppo generale. In quale maschera ti trovi? Cosa stai facendo? cordialmente
|
|
|
|

geomdaniele_89
|
Sto usando l'ultima versione disponibile sul sito dell'AdT, il sistema operativo è Windows 7. Il tipo in oggetto riguarda il frazionamento di una particella e l'inserimento in mappa di un fabbricato. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img707.imageshack.us/img70... Mi trovo al momento della creazione della proposta di aggiornamento, dopo aver orientato e adattato il rilievo, clicco sul pulsato per frazionare le aree e per creare le particelle derivate. In questo passaggio il pregeo non mi crea le particelle derivate, in pratica la particella 17 che è quella da frazionare rimane 17 e se creo il libretto censuario da PdA mi porta all'urbano la part. 17 . Spero di essere stato chiaro. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|