Forum
Autore |
Problema pregeo 9 - autoallestito |

gaspone
|
Ciao a tutti! Magari qualcuno ha incontrato loi stesso problema e magari mi dà una manina... Ho installato pregeo 9, funziona tutto fino a fare l'autoallestito. Clicco per partire a disegnare le particelle, mi viene fuori una finstra vuota con la scritta in alto a sinistra "Mx monitor" e lì mi muore. Muore il programma, il pc...tutto. Help please!!! Sono disperato....sono 3 giorni che disinstallo e reinstallo....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
mi pare che sia un modulo del pacchetto FIRE hai provato a "giocare" all'autoallestito con un estratto che già possiedi, magari ricaricandolo nella cartella "estratti" con altro nome? non troverai la cura, ma almeno cerchiamo una diagnosi... ciao
|
|
|
|

gaspone
|
"iviarco" ha scritto: mi pare che sia un modulo del pacchetto FIRE hai provato a "giocare" all'autoallestito con un estratto che già possiedi, magari ricaricandolo nella cartella "estratti" con altro nome? non troverai la cura, ma almeno cerchiamo una diagnosi... ciao Grazie mille per la risposta. Però purtroppo ci ho già provato....
|
|
|
|

Scigghiu
Controlla che nella cartella ARCH ci sia il file arch2.mdb :lol:
|
|
|
|

gaspone
|
"Scigghiu" ha scritto: Controlla che nella cartella ARCH ci sia il file arch2.mdb :lol: Fatto anche quello...
|
|
|
|

venturiniluciano
potrebbe dipendere da qualche configurazione e driver hardware e software che va in conflitto, in crash hai questa scheda "scheda grafica NVIDIA GeForce4 MX"? oppure una utility "mx monitor" che circolava tempo fa per usare winmx? oppure un software tipo "Dreamweaver MX"?
|
|
|
|

gaspone
|
"venturiniluciano" ha scritto: potrebbe dipendere da qualche configurazione e driver hardware e software che va in conflitto, in crash hai questa scheda "scheda grafica NVIDIA GeForce4 MX"? oppure una utility "mx monitor" che circolava tempo fa per usare winmx? oppure un software tipo "Dreamweaver MX"? Grazie mille, non andavo a pensare che potresse fare conflitto la scheda video, ma si sà che dai prodotti di Bill ci si può aspettare di tutto. :lol: Scheda video ATI Radeon 9600. Winmx questo pc,non l'ha mai visto, ma c'era caricato Emule tempo fa. Dici che è lo stesso? E per finire, non ho neanche Dreamweaver
|
|
|
|

venturiniluciano
"iviarco" probabilmente ha individuato nei vari moduli di stda/fire la causa tipo mxsystem.mxa bisognerebbe leggersi il contenuto di LinkVersion.txt che riporta una terminologia alquanto diabolica, vedi esempio "Ereditato il nuovo sistema di popolazione e adattamento delle entità grafiche (SYM_Display)" mi dispiace non poterti aiutare oltre
|
|
|
|

gaspone
|
"venturiniluciano" ha scritto: "iviarco" probabilmente ha individuato nei vari moduli di stda/fire la causa tipo mxsystem.mxa bisognerebbe leggersi il contenuto di LinkVersion.txt che riporta una terminologia alquanto diabolica, vedi esempio "Ereditato il nuovo sistema di popolazione e adattamento delle entità grafiche (SYM_Display)" mi dispiace non poterti aiutare oltre non ti preoccupare. Grazie mille comunque! :wink:
|
|
|
|

fabiocrovetto
per caso ai nominato l'estratto di mappa che usi per l'autoallestito con un nome con in mezzo uno spazio, a me dava sempre un errore, ho rinominiato con nome singolo e corto e ... magia tutto ok fabio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|