Forum
Argomento: problema modulo Apag
|
Autore |
Risposta |

tiptap
nonostante abbia installato più volte la nuova versione, non mi funziona!!!
|
|
|
|

nicotop
"tiptap" ha scritto: Anche per me lo stesso problema!!!!! In partica quando vado a afre la stesura proposta di aggiornamento sembra che il fire parta ma si blocca subito dopo e mi spunta la fatidica scritta Sospeso in attesa di un sottoprocesso!!! MI AIUTATE PER FAVORE A RISOLVERE QUESTO DANNATO PROBLEMA???!!!! Grazie a tutti!!! Salve mi si sta verificando lo stesso problema e le ho provate tutte. Qualche dritta?
|
|
|
|

FUMERA
Buongiorno, ringrazio fin da subito chi si interessi e mi aiuti. anno 2020 problema identico. pregeo versione 10.6.1 apag 2.12 windos 10 tipo frazionamento e mappale, in pratrica predispongo la proposta, redigo il db censuario, cerco di avviare la predisposione dell'atto e pregeo per pochi secondo mi da il messaggio "in attesa di un sottoprocesso" poi mi rimanda alla pagina iniziale di pregeo. Ho già provato a disinstallare tutto e re installare, cancellare l'estratto e ricaricarlo, cambiare nome al libretto ma purtroppo niente. Fatto il tutto su due PC entrambi con windos 10. Spero di aver scritto sull'argomento corretto e già aperto e ringrazio davvero molto chi mi potrà aiutare. Se volete il libretto ditemi come ve lo devo mandare. Buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|