Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Vai nel file di installazione >> proprietà >>> compatibilità >>> esegui come amministratore. Buon lavoro
|
|
|
|

toto83
Grazie per la risposta.. cmq ho provato anche questa procedura.. però non cambia nulla, l'installazione va a buon file, posso creare il libretto, ecc, solo che quando vado ad eseguire la proposta di aggiornamento e dovrebbe aprirsi la finestra di ApAg, non succede nulla, in alto leggo "PREGEO- SOPSESO IN ATTESA DELL'ESECUZIONE DI UN SOTTOPROCESSO" e sostanzialmente è bloccato.. e sono costretto a forzare la chiusura... non ne riesco proprio a venire a capo!!!
|
|
|
|

Arald
|
Oltre ad installarlo con i privilegi di amministratore, come giustamente ha detto it9gvo, occorre anche eseguirlo (lanciarlo) con i privilegi di amministratore. Quindi clicca su Start >> Tutti i programmi >> Pregeo Tecnico >> clicca col tasto destro su 'Pregeo Tecnico' >> Proprietà >> Tab Compatibilità >> spunta 'Esegui come amministratore'. Ti dovrebbe funzionare. Ciao
|
|
|
|

toto83
Niente da fare...ci rinuncio utilizzerò un altro pc con win XP.. grazie lo stesso
|
|
|
|

tiptap
Anche per me lo stesso problema!!!!! In partica quando vado a afre la stesura proposta di aggiornamento sembra che il fire parta ma si blocca subito dopo e mi spunta la fatidica scritta Sospeso in attesa di un sottoprocesso!!! MI AIUTATE PER FAVORE A RISOLVERE QUESTO DANNATO PROBLEMA???!!!! Grazie a tutti!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non trova le cartelle di pregeo. Dove sono state messe all'interno del pc ? Devono essere tutte nel disco fisso c:/. Le cartelle di pregeo sono: Fiducial, Pregeo e Stda. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

tiptap
Si Totonno le cartelle sono al loro posto, ovvero in C:
|
|
|
|

tiptap
Geoalfa ho seguito le procedure del sito dell'agenziadelle entrate alla lettera, fatto sta che quando provo a fare la proposta d aggiornamento si blocca il pc e per sbloccare devo procedere con la gestione attività e terminare il processo del file fire.exe :((((((
|
|
|
|

tiptap
nel messaggio di errore di windows mi diche che si è verificato un problema che impedisce al programma di interaire con windows - nome evento del problema: AppHangB1
|
|
|
|

AMOSTORTO
e' disponibile sul sito la nuova versione del 17/12/2014 prova con questa nuova. saluti.
|
|
|
|

samsung
"AMOSTORTO" ha scritto: e' disponibile sul sito la nuova versione del 17/12/2014 Magari. Con la loro solita approssimazione ci rifillano ancora la versione del 30/06/2014. Scaricata ancora stamani. Aggiornamento: Oggi pomeriggio hanno messo in download la versione 18/11/2014, pian piano arriverà il 17/12.
|
|
|
|

AMOSTORTO
Ciao samsung ieri ho scaricato il software ed effettivamente la data nell'installazione riportava 17 dicembre. Mi sembra strano ma ormai non mi meraviglia più niente. saluti e Auguri a Tutti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|