La mia domanda sarą molto semplice per voi ma spero che qualche anima buona mi dia una risposta. Ho un ampliamento con cambio di destinazione d'uso (da c2 a A3). Se seguo il Docfa, quando vario planimetricamente per ampliamento mi si inibisce il campo..variazione da .. a... Come se utilizzo il cambio di destinazione d'uso da ... a ... non posso pił mettere la causale per variazione planimetrica per amčpliamento. Allora come devo dichiarare una variazione ampliamento con anche cambio di destinazione d'uso? Grazie a chiunque mi vuole rispondere.
semplice, devi utilizzare ALTRE: e come causale AMP-VDE (o VDEPARZ. se il cambio d'uso e parziale ) trovi tutto nella guida di docfa, comunque dalle mie parti per passare da uN c/2 ad una A bisogna presentare un'istanza in bollo e come causale RETTIFICA DEL CLASSAMENTO, Bun lavoro....[/url]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è unazienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.