|
Forum
| Autore |
Problema di Snellius |

topoleo
C'è nessuno che sa indicarmi qualche programma già esistente che calcoli le coordinate di una Stazione dalla quale sono visibili tre trigonometrici di coordinate note? Grazie anticipatamente a chi mi darà indicazioni utili.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

amal
"topoleo" ha scritto: C'è nessuno che sa indicarmi qualche programma già esistente che calcoli le coordinate di una Stazione dalla quale sono visibili tre trigonometrici di coordinate note? Grazie anticipatamente a chi mi darà indicazioni utili. Programmino Topografia, guarda qui www.softwareok.it/bieffe/areasoftware/do... Ciao Alberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topoleo
 Mille grazie, lo scarico e lo provo subito.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

2sfere
scusa l'intrusione.... non so per cosa lo vuoi usare, se a scopo scolastico o meno, se devi fare un qualsiasi calcolo per magari fare una riconfinazione è meglio lasciar perdere. Ciao Do
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pothenot
"topoleo" ha scritto: C'è nessuno che sa indicarmi qualche programma già esistente che calcoli le coordinate di una Stazione dalla quale sono visibili tre trigonometrici di coordinate note? Grazie anticipatamente a chi mi darà indicazioni utili. Domani guardo su PfCad, mi sembra che che già la risoluzione di questa tipologia di problema... guarda bene. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topoleo
il mio interesse era quasi accademico, volevo controllare le coordinate di una stazione ANCHE in quel modo, ma comunque.... perché mi sconsigli? per il fatto che senza fare gli "strati" e comunque in assenza di uno strumento molto preciso non c'è da fidarsi - e che comunque dopotutto è forse meglio un normalissimo fuoricentro (e questo lo sapevo) oppure perché nutri dei dubbi sulla validità del software che mi hanno indicato? Fammi sapere, grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|