Forum
Autore |
problema con l'installazione di pregeo 9.00 |

gianni1967
Per alcuni problemi al pc ho tolto il pregeo devo reinstallarlo, solo che alla fine dell'installazione mi escono alcuni errori tipo: Grave, impossibile installare il data base, Grave impossibile creare l'icona sul desktop, non mi è mai capitata una cosa del genere, come posso fare?, grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Prova a pulire il registro di Windows con un software free (tipo CCleaner, Revo Uninstaller, ecc), perchè, sicuramente sono rimaste tracce o files temporanei. Buon lavoro By Studiotopo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gianni1967" ha scritto: Per alcuni problemi al pc ho tolto il pregeo devo reinstallarlo, solo che alla fine dell'installazione mi escono alcuni errori tipo: Grave, impossibile installare il data base, Grave impossibile creare l'icona sul desktop, non mi è mai capitata una cosa del genere, come posso fare?, grazie. mi rendo conto che non serve incitare a fare una appropriata ricerca fra tutti i topic già presenti nel sito, e, purtroppo rassegnato, indico uno dei file presenti su questo grandissimo sito che ti potrebbero essere utili, basta leggere quanto c'è scritto su : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... a meno che non desideri il piatto già pronto...... cordialità
|
|
|
|

gianni1967
Putroppo ho già fatto tutte le operazione, avevo già letto il topic...........non volevo il piatto pronto....è solo che il problema è rimasto, ecco tutto!
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Mi potresti cortesemente dire su che sistema operativo e quale versione di Pregeo stai installando? Ciao, Beppe P.S.: Un consiglio per eventuali prossimi post. Specificate sempre su quale sistema operativo state operando ed eventualmente altre informazioni utili (browser, Service Pack del S.O. versione del programma che si sta installando, ecc.). In macchine Windows alcuni dati sul sistema operativo in uso li potete conoscere semplicemente facendo Start->Esegui->winver
|
|
|
|

gianni1967
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|