Forum
Autore |
prenotazione appuntamenti |

aerre72
con tono molto polemico, vorrei avere smentite sul fatto che spesso(non sempre) la prenotazione degli appuntamenti è manipolata alla fonte dagli impiegati stessi, ogni volta che cerco di prenotarne uno mi da tutto esaurito, stamattina l'unico appuntamento libero era al 31.12.2010 e 15 gg. addietro era il 24.12.2010, sn sfortunato....????? RC
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
No, è fine anno e sappiamo come vanno le cose in questi ultimi giorni di ogni santo anno. Poi magari, più che con gli impiegati, io mi lamento di quei colleghi che si prenotano e poi vedono se riescono ad andare... Aimè, succede anche questo...
|
|
|
|

bioffa69
|
"Silvano" ha scritto: No, è fine anno e sappiamo come vanno le cose in questi ultimi giorni di ogni santo anno. Poi magari, più che con gli impiegati, io mi lamento di quei colleghi che si prenotano e poi vedono se riescono ad andare... Aimè, succede anche questo... ..quoto, e' cosi' , gli impiegati non hanno colpe...
|
|
|
|

Felices
Quoto anche io...spesso i "cari" colleghi si disinteressano di deontologia professionale e correttezza.... Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Felices" ha scritto: Quoto anche io...spesso i "cari" colleghi si disinteressano di deontologia professionale e correttezza.... Saluti Confermo in toto,...solo vorrei sapere a che serve il telematico allora ?
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"aerre72" ha scritto: con tono molto polemico, vorrei avere smentite sul fatto che spesso(non sempre) la prenotazione degli appuntamenti è manipolata alla fonte dagli impiegati stessi, ogni volta che cerco di prenotarne uno mi da tutto esaurito, stamattina l'unico appuntamento libero era al 31.12.2010 e 15 gg. addietro era il 24.12.2010, sn sfortunato....????? RC La risposta è in questo intervento, che è come il grigio: cade sempre bene, lo puoi mettere su tutto, fa fare bella figura e slancia. CESKO ha scritto: Il problema è questo..... che tutti sappiamo e/o siamo a conoscenza delle schifezze che accadono ogni giorno nelle varie AdT d'Italia, ma non abbiamo il diritto di "sputtanare" tutti questi sopprusi in un forum dove si parla di problematiche tecniche connesse alla nostra professione. Quindi ritengo come precedentemente detto che chi ha le prove metta nero su bianco e denunci la cosa.....come è successo dalle mie parti circa quindici giorni fà, dove a lasciarci le penne con tanto di denuncia in Questura non è stato il semplice impiegatuccio ma il "Dirigente dell'Ufficio". Io sono solidale con Ezio, perchè anche io al suo posto mi sarei irritato.....le mele marce non devono intaccare o danneggiare chi si è fatto un "culo a tarallo" per più di 10 anni. Personalmente se io ho un problema con l'Ufficio non vengo a piagnucolare sul forum, ma cerco di chiarire la cosa parlandone ......e se vedo che le cose non filano nel verso giusto mi adopero a scrivere una bella e_mail certificata al dirigente o alla direzione regionale, in questo modo con molta calma si riescono ad eliminare "molte cose negative" senza arrivare ne alle mani e ne alle denunce... Questo è solo il mio pensiero! Buon Lavoro
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"aerre72" ha scritto: con tono molto polemico, vorrei avere smentite sul fatto che spesso(non sempre) la prenotazione degli appuntamenti è manipolata alla fonte dagli impiegati stessi, ogni volta che cerco di prenotarne uno mi da tutto esaurito, stamattina l'unico appuntamento libero era al 31.12.2010 e 15 gg. addietro era il 24.12.2010, sn sfortunato....????? RC Vorrei qui puntualizzare che gli impiegati dell'Ufficio non hanno una chiave speciale di accesso per prenotare appuntamenti e se volessero farlo, dovrebbero usare la stessa routine dei professionisti,con gli stessi inconvenienti di sovraffollamento delle richieste. Come sapete le prenotazioni per il primo giorno utile si aprono alle ore 8,00 del mattino e quasi sempre è difficile prenotarsi per l'intasamento provocato dalle numerose richieste contemporanee. Comunque dopo una manciata di minuti è già tutto prenotato! In merito alle prenotazioni andate a vuoto perchè il professionista non si è presentato, sappiate che l'Ufficio ha la possibilità di "bloccarlo" per, mediamente, 10 giorni (il periodo viene stabilito da ogni Ufficio). Per evitare il blocco il professionista ci pensa due volte a disertare l'appuntamento e si preoccupa di disdirlo entro le ore 14,00 del giorno precedente. Questo è il punto in cui si può intervenire presso l'Ufficio! NON SCORDIAMOCI COMUNQUE CHE C'E' LA TRASMISSIONE TELEMATICA... Buon lavoro
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"aerre72" ha scritto: con tono molto polemico, vorrei avere smentite sul fatto che spesso(non sempre) la prenotazione degli appuntamenti è manipolata alla fonte dagli impiegati stessi, ogni volta che cerco di prenotarne uno mi da tutto esaurito, stamattina l'unico appuntamento libero era al 31.12.2010 e 15 gg. addietro era il 24.12.2010, sn sfortunato....????? RC Smentisco. Concordo invece con It9gvo: il problema siamo noi esterni, se l'ufficio adotta provvedimenti verso i colleghi che non rispettano le regole sulle prenotazioni, il problema svanirà. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"it9gvo" ha scritto: .......... NON SCORDIAMOCI COMUNQUE CHE C'E' LA TRASMISSIONE TELEMATICA ...........!!!!!!!! a parte che quoto tutto l'intervento di it9gvo, ma soprattutto il passaggio che ho opportunamente evidenziato! personalmente utilizzo il servizio e, da quando ho fatto la sperimentazione sull'invio telematico, dal 8 non 2006, visto la bontà dell'innovazione, mi sono fatto parte attiva organizzando il 23/3/2007 (cercare nel sito) un convegno dove ha abilmente relazionato l'amico Luciano Venturini! ebbene, non ho più avuto necessità di fare nè file, e nemmeno prenotazioni! le prime che feci per sperimentazione, creai un gigantesco disservizio che dalla vergogna, non ho più prenotato alcun appuntamento! cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon fine sabato sotto la neve, ...vorrei sapere se e cosa cambia al 01 marzo 2011 quando le pratiche non saranno più gestite con firma elettronica ma con firma digitale, anche se già se ne parla in altri post, ma in particolare non ho trovato riferimento all'eventuale firma digitale dei Pregeo/docfa ecc...anche se presentati allo sportello, pertanto chi sino ad ora (e vi assicuro sono ancora in tanti) preparava le pratiche solo per presentazione manuale, in quanto a digiuno completo di informatica e computer in genere, dovrà attrezzarsi o se no si attacca al........tram
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Buon fine sabato sotto la neve, ...vorrei sapere se e cosa cambia al 01 marzo 2011 quando le pratiche non saranno più gestite con firma elettronica ma con firma digitale, anche se già se ne parla in altri post, ma in particolare non ho trovato riferimento all'eventuale firma digitale dei Pregeo/docfa ecc...anche se presentati allo sportello, pertanto chi sino ad ora (e vi assicuro sono ancora in tanti) preparava le pratiche solo per presentazione manuale, in quanto a digiuno completo di informatica e computer in genere, dovrà attrezzarsi o se no si attacca al........tram  Non mi sono ancora interessato della cosa ma presumo che per il front-office non cambierà niente. Si firmava a penna prima e si continuerà a farlo dopo. Anche per la firma digitale non cambierà molto, invece di richiederla alla A.D.T. dovremo provvedere da soli (vedi convenzioni del CNG). saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|