E' necessario che vengano timbrate e firmate le pagine dove sono previsti gli appositi spazi ( di solito la prima pagina ). Qualcuno timbra e firma tutte le pagine ma č assolutamente superfluo. Una cosa importante: il timbro di deposito in comune va assolutamente apposto nello spazio apposito, non sull'elaborato grafico come fa qualcuno scambiandolo per il vecchio Mod. 51 lucido !!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.