Forum
Autore |
Pregeo - Tipologia 34? |

valerio_b
Iscritto il:
06 Luglio 2010
Messaggi:
20
Località
|
Ragazzi devo fare un frazionamento con fusione preventiva di terreni aventi stessa qualità e classe, credo di conseguenza che la tipologia sia esatta, ma lo schema di riferimento del 51FTP mi crea un po di confusione, mi aiutate? grazie infinite Attualmente ho la seguente situazione: P.lla x di are 24.00 P.lla y di are 33.33 Proposta di aggiornamento: P.lla AAA di are 05.56 P.lla AAB di are 51.77
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Iscritto il:
09 Settembre 2010
Messaggi:
338
Località
|
...nello schema del frazionamento devi creare i nuovi lotti....non puoi fondere preventivamente.. comunque lo schema di riferimento della tipologia visionabile dal modello censuario ti guida nei vari passaggi e non puoi sbagliare...basta solo un po di concentrazione.....non fidarti MAI del censuario che P10 crea in automatico...spesso è errato.....il modello censuario va SEMPRE controllato manualmente... Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|