Forum
Autore |
pregeo telematico istruzioni |

boluigi
ciao a tutti, mi accingo a fare il mio primo telematico di un tm con frazionamento. i miei dubbi sono: quale e' la procedura? 1-Le lettere di incarico e le firme come le gestisco? 2-Nel caso di deposito in comune devo farlo e aspettare che mi rilascino la copia vidimata o come mi comporto? 3- Nel caso che debba frazionare un EU e passare parte una particella derivata ai terreni come mi comporto, per intestarla ai precedenti intestarari? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcom
Per i primi due punti la risposta secondo me è la stessa... Alla fine tu sei l'unico firmatario reale del documento e te ne prendi tu la responsabilità sia per le lettere di incarico sia per il deposito in comune. Può trovare tutto ciò sulla prima pagina del pdf di pregeo....per la terza domanda non ho ben capito....
|
|
|
|

boluigi
grazie, praticamente 1 anno fa ho fatto un tipo mappale passando all'urbano un lotto di 2000 mq. Ora vorrei frazionare tale lotto e inserirci un fabbricato esistente che insiste in parte su questo lotto e in parte su un lotto di altri proprietari. Vorrei fare il tutto con un unico rilievo, ovvero a- frazionare il mappa EU e conservare come eu una parte e il rimanente ripassarlo ai terreni; b- frazionare la particella di altri proprietari ; c- fare il TM per l'inserimento in mappa del fabbricato che sara'n diviso con 2 numeri, uno per ciascuna proprieta'. d- fare i 2 docfa. grazie. PS sai mica se nel caso di utilizzo di un Punto Ausiliario con pregeo 9 devo fare la monografia? E come preparo le monografie per l'invio online? grazie
|
|
|
|

marcom
Non capisco perche vuoi frazionare l'eu...cmq dai a entrambe 282 e poi fai un docte sulla seconda....penso funzioni per il resto fai come vuoi....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|