Forum
Argomento: PREGEO TELEM. IN TUTTA ITALIA!!!
|
Autore |
Risposta |

simmy
"Dende" ha scritto: "mapo55" ha scritto: ho già spremimentato pregeo con l'invio telematico di quattro pratiche, una è stata approvata, una è in lavorazione e due sono state scartate con questa motivazione: "Uffico Provinciale di CAGLIARI fallita protocollazione il 30/05/2007 19:45:02 con errore Protocollo di riferimento estratto di mappa o conferma/autentica collegato ad altro protocollo pregeo Identificativo Sister: 0000000011705262" Il bello è che ovviamente non ho mai usato quel protocollo di estratto di mappa rilasciato dall'ufficio per altre pratiche ed il brutto è che al momento non è stato risolto il problema, infatti non posso presentare la pratica allo sportello perchè risulta aperto un protocollo per quella specifica pratica pregeo che è sospesa!!! Naturalmente ho segnato il tutto ma.... Qualcuno ha avuto un caso simile? Anche a me da lo stesso errore ho provato a mandarlo tre volte ma nulla, ho chiamato il numero verde 200219402 diverse volte ma non mi sanno dire molto, a quanto ho capito è un problema del sistema. Tu sei riuscito a risolvere il problema?
|
|
|
|

svsk8
Ho inviato una pratica Docfa e stamattina trovo: Errori protocollazione Errori nel download del file richiesto Avvertire Amministratore di sistema codice invio ..................... Vi è mai capitato ? Di cosa si tratta ? Ho chiamato il numero verde sister ma non mi hanno saputo dare alcuna spiegazione. Mi hanno solamente detto: lo invii nuovamente saluti
|
|
|
|

tusare
|
Ma si può spedire telematicamente una pratica pregeo codificata con approvazione in modalità P.9? Viene respinta in automatico dal sistema se non la riconosce come P.10?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|