Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / PREGEO TELEM. IN TUTTA ITALIA!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: PREGEO TELEM. IN TUTTA ITALIA!!!

Autore Risposta

simmy

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2008 alle ore 18:00

"Dende" ha scritto:
"mapo55" ha scritto:
ho già spremimentato pregeo con l'invio telematico di quattro pratiche, una è stata approvata, una è in lavorazione e due sono state scartate con questa motivazione:
"Uffico Provinciale di CAGLIARI fallita protocollazione il 30/05/2007 19:45:02 con errore Protocollo di riferimento estratto di mappa o conferma/autentica collegato ad altro protocollo pregeo Identificativo Sister: 0000000011705262"
Il bello è che ovviamente non ho mai usato quel protocollo di estratto di mappa rilasciato dall'ufficio per altre pratiche ed il brutto è che al momento non è stato risolto il problema, infatti non posso presentare la pratica allo sportello perchè risulta aperto un protocollo per quella specifica pratica pregeo che è sospesa!!!
Naturalmente ho segnato il tutto ma....
Qualcuno ha avuto un caso simile?

Anche a me da lo stesso errore ho provato a mandarlo tre volte ma nulla, ho chiamato il numero verde 200219402 diverse volte ma non mi sanno dire molto, a quanto ho capito è un problema del sistema.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

svsk8

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2010 alle ore 10:17

Ho inviato una pratica Docfa e stamattina trovo:
Errori protocollazione
Errori nel download del file richiesto
Avvertire Amministratore di sistema
codice invio .....................

Vi è mai capitato ?
Di cosa si tratta ?

Ho chiamato il numero verde sister ma non mi hanno saputo dare alcuna spiegazione.
Mi hanno solamente detto: lo invii nuovamente

saluti

tusare

0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2010 alle ore 16:56

Ma si può spedire telematicamente una pratica pregeo codificata con approvazione in modalità P.9? Viene respinta in automatico dal sistema se non la riconosce come P.10?

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie