Forum
Autore |
PREGEO - Problema durante la predisposizione dell'atto |

alemon
buona sera a tutti, vorrei chiedere consiglio per un problema che sto avendo con un libretto PREGEO. Una volta sistemato il tutto e vado a fare la predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio, mi da il messaggio di esito negativo che riporto qui di seguito Verifica dell'inquadramento effettuata sulla posizione cartografica TAF dei 3 PF rilevati dal Libretto parametri dell'Inquadramento Cartografico : rotazione 0.4578 gc parametri dell'Inquadramento Cartografico : coeff. scala cartografico 0.9982 unita' errore la particella 129 non esiste nella proposta di aggiornamento Premetto che sia nel modello censuario che nella proposta di aggiornamento è presente la particella 129, che non posso cambiare, poichè i fabbricati rurali sono già stati censiti dall'agenzia del territorio con rendita presunta. La versione di pregeo utilizzata è la 10.00-G, ma ho utilizzato anche altre versioni, ma il risultato non è cambiato. Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
se si tratta di attribuzione di rendita presunta il nuovo numero è presente all'urbano ma in mappa c'è ancora quello vecchio. quindi in riga 0 devi mettere quello vecchio, poi elabori la proposta e lo cambi direttamente con il nuovo senza usare "AAA". saluti
|
|
|
|

talismatico
|
Aggiungo solo che, nel caso si tratti di attribuzione di rendita presunta, il tipo non può essere predisposto per l'approvazione automatica, quindi deve essere attribuita una tipologia ex pregeo 9 (all. 2 circ. 7/2011). Saluti! gAR
|
|
|
|

alemon
"numero" ha scritto: se si tratta di attribuzione di rendita presunta il nuovo numero è presente all'urbano ma in mappa c'è ancora quello vecchio. quindi in riga 0 devi mettere quello vecchio, poi elabori la proposta e lo cambi direttamente con il nuovo senza usare "AAA". saluti ma infatti io non utilizzo la particella "AAA", ma quella che è stata attribuita quando è stata assegnata la rendita presunta, ovvero la 129. La particella 121 è quella originale, mentre la particella 129 è quella che devo assegnare ai fabbricati da accatastare. Ringrazio entrambi per avermi risposto celermente e ora proverò a utilizzare il sistema suggerito da Talismatico e vi farò sapere com'è andata. Grazie ancora e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|