Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo fare un tipo mappale per demolizione totale di due annessi ricadenti su due particelle diverse.
Predispongo con Pregeo 10.00-G, APAG 1.08 di marzo 2011 (con questa versione possono essere trattate un numero N di particelle) il tipo mappale in tipologia 3.
I problemi arrivano quando vado a fare la proposta d'aggiornamento e devo demolire i due fabbricati e farli diventare in grafica due semplici particelle di terreno senza la campinatura di colore arancio. Questo procedimento non riesco a farlo.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Come devo trattare la demolizione dei due fabbricati in fase di proposta d'aggiornamento per poter togliare la famosa campinatura arancio, che contraddistingue i fabbricati, e far diventare in grafica le due particelle come due rate di terreno?
clicchi sui fabbricati facendoli diventare aree vuote e cosi togli la campitura arancione. scusa ma se li demolisci non devi poi eliminare le line e fondere le particelle dei fabbricati con il mappale originale? per intenderci la corte del fabbricato. ciao e buon lavoro
Grazie della risposta ....... sapevo come togliere la campitura ma il mio problema era iniziale quando il pregeo ti chiedeva se era una conferma di mappa oppure no. In questa fase era necessario rispondere NO e pregeo ti permetteva di eseguire tutte le operazioni di demolizione e cambio di numero. Se invece rispondevi SI ti permetteva di eseguire solamente operazioni relative al numero di particella ( cambio o conferma).
Per risponde al tuo quesito non posso fondere le due particelle perchè non sono adiacenti ....... con il docfa dovrò creare due aree urbane.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.