Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve ragazzi, ho una domanda da porvi. Ho inviato un pregeo (tipo di frazionamento) con il servizio telematico, dopo un giorno vado in sister in elenco pratiche e mi trovo scritto sulla pratica: "elaborato ufficio. In attesa secondo originale". Che significa? Perņ se apro la pratica mi ritrovo la ricevuta d'approvazione regolarmente!! Cordiali Saluti
L'argomento č stato + volte trattato....se cerchi lo trovi, cmq il frazionamento ti č stato approvato, controlla domani e ti rovi anche il secondo originale...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.