| Autore |
Risposta |

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

patty73776
continuo a non vederle pur avendo disinstallato il vecchio sp... qualche suggerimento ?....sigh
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

patty73776
ops...scusate....mi riferivo alle linee verdi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusa patty, ma qui a fianco ci sono le istruzioni per installare correttamente pregeo9, chi ha seguito questi suggerimenti completamente, passo, passo non ha poi avuto problemi......... prova....... tentar non nuoce. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

patty73776
fatto tutto come da istruzioni, ma continuo ad avere il problema.....c'è qualcos'altro eventualmente da togliere, cancellare, pulire, devastare, ecc ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommacri
|
io ho riprovato geoalfa a seguire le istruzioni che mi hai gentilmente mandato ma il problema persiste. Ci sono file di registro particolari da eliminare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per poter far convivere il sp2 con tabula2ooo dalla Topoprogram mi suggerirono di fare questo, non so se anche per te va bene, comunque prova lo stesso: l'errore "ArcGeom" o "Not a valid Password" non riguarda Tabula 2000 Professional bensì il fatto che con Pregeo 9 gli archivi dello stesso si danneggiano. Per risolvere questo problema devi effettuare le seguenti operazioni: 1. Da Risorse del Computer in C:PregeoArch cancella tutti i files ad eccezione di Comunt.dat (fai una copia di sicurezza di tali files prima di cancellarli). 2. Nella cartella C:FiducialDati cancella tutti i files presenti; 3. Lancia Pregeo, ti verrà chiesto di creare i nuovi archivi, dai l'OK; 4. Chiudi Pregeo e verifica che in Tabula il problema sia risolto. 5. In generale ti consigliamo, fin quando il problema non verrà risolto, appena accendi il computer la mattina di lanciare come primo programma Pregeo e poi richiuderlo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CATONE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

patty73776
ho provato anche la soluzione di esportare e ricaricare il libretto ma il risultato non cambia ....cmq...se può essere d'aiuto...mi succede anche che mi spariscano le linee verdi nella grafica del libretto (non nel pdf)...mi succede in particolare con i seguenti passaggi: - modifica del libretto - elaborazione - grafica con triangolo ok - nuova elaborazione - triangolo sparito ma che è ?....ho il pc indemoniato ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

antalb83
per far convivere sp2 con tabula puoi anche richiedere alla topoprogram il file getpregeo8.dll modificato ;)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

delatore
"geoalfa" ha scritto: per poter far convivere il sp2 con tabula2ooo dalla Topoprogram mi suggerirono di fare questo, non so se anche per te va bene, comunque prova lo stesso: l'errore "ArcGeom" o "Not a valid Password" non riguarda Tabula 2000 Professional bensì il fatto che con Pregeo 9 gli archivi dello stesso si danneggiano. 4. Chiudi Pregeo e verifica che in Tabula il problema sia risolto. 5. In generale ti consigliamo, fin quando il problema non verrà risolto, appena accendi il computer la mattina di lanciare come primo programma Pregeo e poi richiuderlo. da il senso di soluzioni un pò disperate, verifica che in tabula il problema sia risolto, che sia tabula ad aver problemi? e cmq la soluzione informatica del punto 5 è veramente originale!!!!!complimenti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

antalb83
non è un problema di tabula, bensì degli archivi di pregeo trattati con una vecchia versione che nella procedura di aggiornamento a pregeo 9 subiscono una variazione che da origine alle incompatibilità conosciute
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

degiam
"delatore" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: per poter far convivere il sp2 con tabula2ooo dalla Topoprogram mi suggerirono di fare questo, non so se anche per te va bene, comunque prova lo stesso: l'errore "ArcGeom" o "Not a valid Password" non riguarda Tabula 2000 Professional bensì il fatto che con Pregeo 9 gli archivi dello stesso si danneggiano. 4. Chiudi Pregeo e verifica che in Tabula il problema sia risolto. 5. In generale ti consigliamo, fin quando il problema non verrà risolto, appena accendi il computer la mattina di lanciare come primo programma Pregeo e poi richiuderlo. da il senso di soluzioni un pò disperate, verifica che in tabula il problema sia risolto, che sia tabula ad aver problemi? e cmq la soluzione informatica del punto 5 è veramente originale!!!!!complimenti La soluzione del punto 5 è originale, ma a me ora funziona... se prima di usare tabula apro e chiudo pregeo, non mi da errore, altrimenti se dopo aver riavviato il computer inizio ad usare prima il tabula, mi esce errore "Not a valid Password". Penso proprio che il problema questa volta sia dovuto al tabula... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Vi è mai capitato questo errore in fase di consegna di un tipo mappale modesta entità? Il tecnico del catasto insiste a dire che il programma che uso (tabula) per la gestione pregeo quando interagisce con quest'ultimo per la creazione del file di presentazione non riesce a crearne uno totalmente compatibile, in questo caso da questo errore che non capisco.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|