| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Credo "eliminare" la carta e produrre solo, o quasi, materiale informatico. 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommax
|
....altro problema noto che non sono compatibili i tracciati del DB censiario tra la versione 8.2 e la 9, infatti caricando un libretto corretto per la versione 8 con la nove trovo tutti i dati fuori posto, tipo l'annotazione SN/SR al posto della superfcie,..... si dovranno riscrivere tutti i libretti??????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Sarà un "bug" non ancora corretto....................spero!!!! 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommax
|
.....ok ora funziona, il bug era nel mio sistema, che utilizzo il pregeo in un archio di rete e non avevo collegato a dovere le directory.......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LUIGI67
demateriallizzare pregeo vuol dire creare in formato pdf i documenti da produrre all'agenzia...sparisce, gradualmente, il mod.51 lucido...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prisma_1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
saranno sostituiti tutti gli stampati adottati attualmente dall'AGT con gli stampati forniti dalla stampa del file PDF del libretto pregeo, decreto del 23/02/2006 ve lo dici colui che ha collaudato e sperimentato tale versione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
"prisma_1" ha scritto: saranno sostituiti tutti gli stampati adottati attualmente dall'AGT con gli stampati forniti dalla stampa del file PDF del libretto pregeo, decreto del 23/02/2006 ve lo dici colui che ha collaudato e sperimentato tale versione Ma allora consegneremo solo un floppy al Catasto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prisma_1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Certo consegnerai tramite invio telematico il file pdf oppure allo sportello dell'AGT insieme al file lo stampato che viene dal pregeo in pdf.Tutto questo quanto sarà finito la sperimentazione del Pregeo telematico per gli uffici sperimentali inizzieranno entro Aprile e finiranno a Giugno.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Lupin_1981
A quando la presentazione con Pregeo 9??? Ho letto che è possibile da quando uscirà sulla Gazzetta Ufficiale. Quindi... E' già possibile? Grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"Lupin_1981" ha scritto: A quando la presentazione con Pregeo 9??? Ho letto che è possibile da quando uscirà sulla Gazzetta Ufficiale. Quindi... E' già possibile? Grazie! Si, la GU è la n. 50 del 01.03.2006
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
non so se avete ancora provato ad usarlo ma ..... a me da già errori in fase di elaborazione (su libretti che con la versione 8 andavano bene ed erano stati approvati) buona fortuna
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Lupin_1981
"geobax" ha scritto:
Si, la GU è la n. 50 del 01.03.2006 Grazie, GEOBAX...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefaninino
PER CHI HA GIA' INSTALLATO PREGEO 9..... MICA CI SONO PROBLEMI DI IMPORT ED EXPORT VERSO IL SOFTWARE TOPOGRAFICO? (TIPO L'ULTIMO SERVICE PACK DI PREGEO 8 CHE AVEVA CAMBIATO LA PASSWORD DI ACCESSO AL FILE ARCH2.MDB). GRAZIE E BUON LAVORO!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
stefaninino perchè urli? sei gasato per pregeo9? a me sembra ancora una bufala, lavata sì, ma sempre bufala rimane, pensa che il file di installazione si chiama ancora pregeo8! Oggi ho installato sul mio vecchio pc la nuova versione di pregeo la n. 9.00.01 e vi sto facendo le prove con un lavoro già approvato. finora la prova della compatibilita' anche con tabula2000 è positiva, ma ho paura di qualche sorpresa e quindi ci vo cauto. ciao e scivi in minuscolo che si legge meglio e non irrita.!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|